Io sono Sharlot, anzi, Sharlot Hasten una giovane giornalista che pubblica libri di terrore.
Ma questa e'una storia vera.
una mattina mi alzai dal letto, il cielo era nuvoloso e la pioggia scendeva a catinelle.
Andai in cucina per fare colazione e a quel punto sentii come qualcuno che saltava sul mio letto.Io vivo da sola perche mio marito si e' trasferito in Italia con i miei 2 figli e i miei genitori sono morti in un incidente stradale.
Il rumore si sentiva sempre di piu',io non sapevo cosa fare, percio' andai a vedere e vidi come un fantasma che saltava sopra il letto e cosi scappai di corsa, il fantasma mi vide e mi insegui' io cercavo di correre il piu veloce possibile ma purtroppo il fantasma mi catturo' e mi porto' in un luogo indescrivibile!Sembrava un inferno con gli angeli!certo!non mi crederete mai!ma invece e' proprio cosi.Mi fece entrare in un tunnel dove riuscii a vedere mia madre e mio padre durante l incidente, io mi misi a piangere e a quel punto il fantasma mi riporto' a casa mia, dove sfogliai un album di foto del loro matrimonio.Piu guardavo e piu pensavo a l affetto che mi avevano donato, percio chiusi l album e mi guardai intorno vedendo di nuovo un fantasma, ma questa volta era diversa la situazione ,sembrava come se ce la avesse con me e quindi mi rimisi a correre per la seconda volta sfidando il fantasma ,arrivai fino alla piazza di New York(dove abito io)il fantasma mi porto con se di nuovo, ma sta volta mi morse come se mi volesse uccidere!io gridai aiuto ma gli altri erano tutti stregati e sembravano zombi, allora il fantasma ad un certo punto tossi e mi sussurro'tanto mi raggiungerai!io mi spaventai e ritornai a casa spaventata!.nella mia mente ricordai i miei figli che avevano 5 e 3 anni quando mi hanno abbandonata, ma ad un certo punto mio marito mi chiamo e mi disse che mio figlio minore Andrew era in coma per droga!io piansi a morte e gli ho raggiunti percio in Italia,mio figlio era immobile io gli dissi:sono la tua mamma, sentimi, mi riesci a sentire, io non ti volevo abbandonare tesoro!e lo baciai sulla fronte.In un attimo e' ricomparso il fantasma e mi disse:sono stato io a causargli questo hahahahaha.Mi sono tolta una scarpa e gliela ho lanciata addosso, il fantasma prese mio figlio e lo porto via...io non seppi piu cosa era successo, il fantasma mi aveva addormentata e in quel momento rubo' mio figlio!.Io piansi di nuovo, gridando ai fantasmi che gli odiavo!In un attimo comparse mio figlio sottoforma di fantasma e mi disse:mamma vieni con me, moriamo insieme, sei la mia unica ragione, perfavore.Io gli dissi :figliolo io non so se mi conviene, ma io farei tutto per te!Allora mi buttai giu dal balcone suicidandomi!Vidi mio figlio e lo abbracciai!Mio figlio mi ringrazio',mentre l altro figlio Michael si arrabbio' e quando vedeva mio marito gli diceva:ma che razza di donna hai sposato!Vergogna!.
Ogni giorno io e mio figlio andavamo a trovare mio marito e l altro mio figlio, ma loro non ci notavano mai, noi pero' continuavamo lo stesso ad andare a trovarli!poi quando mio marito mori' facemmo pace e quando invece mori' mio figlio Michael non mi voleva nemmeno guardare, stava sempre con il padre, ma mio padre lo voleva convincere a far pace, ma lui niente!
STAI LEGGENDO
La mia vita inizio' gia' preoccupandomi
Horrorla mia storia e' paurosa e triste.Si concentra parecchio sulla morte.Fa davvero molta tristezza, pero' mi piacerebbe che venga letto!Per appassionare(sconsigliato ai bambini)