Ricominciamo

679 29 8
                                    

Pov's Selena

Finalmente mio figlio Scorpius è a Hogwarts. Ho tempo per pensare un po' più su di me. Inizio subito a farmi una domanda: " Chi è mia madre? Chi è mio padre? " . Draco è al lavoro e inizio a rovistare tra la mia vecchia roba. Eccola!!! La mia Giratempo! Era da anni che non la utilizzavo spero solo di ricordarmi. Me la metto intorno al collo, chiudo gli occhi e giro .

Li riapro e mi ritrovo in quella che credo sia la mia prima casa. C'è una donna, è bellissima.
Bionda, alta e magra, la mia fotocopia. Tiene in braccio una bambina molto piccola credo che sia io. Arriva un uomo, simile a me: mio padre. A vederli felici mentre mi guardano fieri di essere i miei genitori.
- Cara, ora deve andare...- dice triste ľ uomo. A mia madre le scende una lacrima. Mio padre mi prende e si materializza davanti alla Malfoy Manor.

Pov's Draco

- Sono a casa!!- urlo ma non mi risponde nessuno, temo il peggio. Corro in camera da letto e vidi che era sottosopra. Mi avvicino al cassetto e vedo che non c'era più, la Giratempo era sparita. Mi preoccupo. Le Giratempo sono ormai illegali nel Mondo Magico. Mi avvio verso il Ministero e prendo la mia Giratempo nascosta dietro la foto di mio figlio. Giro e mi ritrovo davanti alla mia casa.

Pov's Narratore

Selena si sente due mani sui fianchi, si gira e trova due calde e morbide labbra baciarla.
S- Perché sei qui?-
D- Mi sono spaventato pensavo che tu fossi morta e non potevo accettarlo perché io ti amo e non riuscirei a crescere nostro figlio da solo.
Dice tra le lacrime
S- Ehi calmo non sono morta❤

Si vede un uomo smaterializzarsi, ecco il padre della bionda bussare alla porta della Malfoy Manor. Una donna bellissima gli si presenta. La riconosce subito: Narcissa

- Selena...- la voce di Draco era spezzata, si girò e non lo vide più.
La Giratempo di Malfoy era stata truccata. Non resisteva più di 5 minuti.

Io amo solo TE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora