Pov's Draco
Mi ritrovo a casa. Perché a casa? Selena è ancora nel passato? Ma soprattutto: dove è il mio anello?!
Pov's Selena
Mi guardo in giro cercando Draco. Vedo a terra l'anello di Serpeverde di mio marito. Vedo che mio padre si è materializzato a casa con mia madre e poi vedo lui. Lord Voldemort in persona.
- Mi chiedevo proprio dove eravate... AVADA KEDAVRA!- il corpo di mia madre cade di colpo, gli occhi ancora aperti e le iridi vuote. Le lacrime di mio padre mentre l' abbraccia le bagnano i capelli e il viso, sembrava Draco che piangesse per me. Tom Riddle ride di gusto e poi uccide mio padre.
Una fitta al cuore mi pervade, vorrei uccidere Lord Voldemort ma non posso, cambierei il futuro. Vedo scorgere da un cespuglio Lucius Malfoy ed entrare a casa mia. Entro anche io cercando di non dare troppo nell' occhio. Vedo e appena nota il corpo di mio padre sopra quello di mia madre gli dà un calcio per spostarlo e lì lo avrei ammazzato di botte ma non potevo. Vedo che prende il viso di mia madre, le chiude gli occhi e la bacia.
- Come ti permetti lurido schifoso maiale!- urlo, lui si gira e io mi nascondo in tempo dietro la libreria. Accarezza il viso di mia madre e sussurra poche ma profonde parole: - Non dimenticherò mai quello che sei stata per me Annabeth.-
Annabeth... il nome di mia madre è Annabeth.
Giro la Giratempo e mi ritrovo sul giorno seguente.
Noto che l'insegna di un giornale dice: " Tobias Markle e Annabeth Markle trovati morti la scorsa sera. "- Posso prenderne uno?- chiedo al ragazzo che vende giornali . - Si si.- risponde con indifferenza.
" È stato il Signor Lucius Malfoy a ritrovare i corpi morti poiché era venuto a trovare i suoi amici. La figlia Selena gli è stata data in affidamento. Ma la domanda è un' altra: Colui che non deve essere nominato li ha uccisi per il tradimento ricevuto? Inoltre si sa: i Markle sono passati all' Ordine della Fenice. "
Selena Markle... questo è il mio nome
STAI LEGGENDO
Io amo solo TE 2
FanfictionEcco a voi il sequel della storia: Io amo solo TE. Selena inizia a pensare e ad aprire la mente. Vuole scoprire la verità sulla sua vita. Ma Draco ľ aiuterà mai? Cambieranno molte cose. Buona lettura!! PRIMA DI LEGGERE QUESTA STORIA LEGGETE LA PRIMA...