Leggete per favore

134 25 11
                                    

Ascoltate tutti
Io vorrei portare un po fi speranza ad alcune lersone qua si wattpad, mi spiace per ciò che succede ad alcuni di voi, ci sono persone che si sono aperte a me e questo mi rende felice, ci sono persone che stanno male e io sono fra quelle, ma voglio solo dire che bisogna andare avanti...
Non voglio che quelle persone stiano male e vorrei dargli un po' d'amore, soprattutto a due ragazze di cui non farò nomi ma che ho contattato ultimamente, e per cui una ho già scritto un capitolo...

Ascoltate, io vi trovo ragazze fantastiche e simpaticissime, ragazze che si sentono uno schifo come me ma che sono delle vere e propie stelle.

Vi voglio bene nonostante non vi abbia mai incontrate e siete molto importanti per me, sapete, se il mondo fosse fatto solo per l'1% da gente come voi allora il mondo sarebbe fottutamente perfetto...

Io voglio che ognuno di voi sappia che io ci sono per ognuno di voi, basta chiedere, e voglio che sappiate che siete persone fantastiche che sarebbe bellissimo incontrare, e che avete qualcuno vicino, non siete sole.

Questo capitolo lo dedico a chiunque soffra di abusi, abusi di ogni genere
E ringrazio gloria_giangiobbe per avermi fatto riflettere su questo con la sua storia XReader con Cross.

Voglio solo dirvi di combattere e che dopo ogni salita troverete una discesa, che chiunque vi abbia merito la pagherà cara e capirà com'è essere dall'altra parte della strada, perché io ieri a scuola stavo litigando con un coglione che mi da noia da tre anni, e che qualche volta mi ferisce in modo corporeo, e ad un certo punto gli ho detto:
"Tu non sai niente di me, non mi conosci, e non devi azzardarti a criticare chi non conosci"
Tutto questo guardandolo negli occhi, dopo nemmeno due secondi ha distolto lo sguardo; questo vuol dire che alla fine lui non è forte quanto noi, perché noi siamo più forti di questa merdosa società, che si comporta così solo per la paura, la paura di qualcuno di diverso, gli Undertaliani ci chiamano i Determinati, le Fangirl ci chiamano Divergenti o Speciali, io ci chiamo semplicemente Diversi...

Chiunque abbia un problema si sfoghi con me, okay? Sappiate solo che vi potete fidare...











Dedicato a ognuna di queste persone:

I Miei Disegni PellihDove le storie prendono vita. Scoprilo ora