incotro Homicidal Liu

1.6K 71 23
                                    

Eri in casa con i tuoi 2 amici a giocare a obbligo o verità e tu come sempre dici "obbligo" e i due in coro dopo essersi guardati ti dicono di uscire e andare nell'ospedale abbandonato vicino cui abitavi.

"No,ma siete matti!? Quel posto è pieno di spettri e presenze strane!"
"Non avrai paura (Y/N),vero?"dice la tua amica (S/N)
"Io!? Pff! Mai!"
"Allora vai!!" contrabatte il tuo amico (S/N).

Ti alzi rassegnata dal tuo letto e ti incammini fuori casa dicendo a tua nonna che uscivi a prendere un gelato,sapendo già che ti avrebbe lasciato lo stesso ogni cosa avresti fatto.

I tuoi amici ti seguirono salutando e camminando per la via per arrivare all'ospedale l'amico  raccontò la leggenda che vi girava intorno

"In quell'ospedale vi era un ragazzo il cui nome non è conosciuto che era stato attaccato gravemente con un coltello,portato in sala con codice rosso vennero ricucite le ferite e lasciato a riposare. Vicino al ragazzo c'era sempre stata la stessa infermiera che l'aiutava a riprendersi,ma...un giorno il ragazzo preso dall'ira per il ricordo dell'assalitore,il fratello, con un bisturi uccise la ragazza e scappò. Da in poi chiunque vi entri muore."

"Quindi se muoio è colpa vostra!"
"No! Tua sei tu che hai scelto obbligo!"
"Voi che mi avete fatto l'obbligo"

Stanno muti e camminano davanti a te.

Arrivati ti danno un timer e entri.

Guardavi tutto con curiosità quando senti un rumore provenire da dentro una sala,ti avvicini e guardi attraverso il vetro rettangolare che è sulla porta.

Noti un ragazzo di spalle che maneggia un bisturi davanti a un corpo,morto, di una ragazza tal volto sfigurato di tagli e lacerazioni.

Urli dalla paura e lui si gira.
Lo vedi,un ragazzo Moro con delle sfumature bionde con il volto pieno di cicatrici sul volto con le mani sporche di sangue,che presupponi fosse della ragazza.

Corri via cercando l'uscita ma lui veloce ti prende da dietro e comincia a incidere il collo,urli ti dimena e senti che il bisturi si allontana.

Sollevata ti metti la mano sul collo,senti un oggetto metallico cadere sul pavimento e ti giri più che la tua ferita ti poteva permettere,era il bisturi del ragazzo che sul suo volto era dipinto uno sguardo di stupore

"S-sei autolesionista?" chiede con voce poco sicura
Rispondi con un si in modo debole e tremolante.

Lo vedi correre verso una mensola e tornare con una fascia e con ago e filo.

"P-perché lo chiedi?" chiedi mentre senti
"Non tutte le ragazze autolesioniste sono così sceme da entrare qui" dice ciò cominciando a cucirti il profondo taglio che ti stava per fare
"Non mi dare della scema! Sei tu che vivi qui e ammazzi!"
"Non vivo qui sciocchina! Abito alla creepyhouse!"
"Creepy che scusa?"
"Domani vieni qui sempre alla stessa ora! Porta con te qualche cambio"
"Ehm... Con i miei?"
"Pensi ancora ai tuoi genitori che ti stanno facendo ciò che tu stai facendo a te per quello che i tuoi fanno a te?"

Rimani muta per due motivi
1 non avevi capito una mazza
2 aveva ragione da quelle particelle di frase che hai capito

"Comunque il mio nome è Liu, Homicidal Liu"
" (Y/N) piacere... Liu"

Ti porge la mano dopo che ha finito di curarti e la prendi. Ti saluta cordialmente e esci da lì mentre i tuoi amici che si erano addormentati si svegliano di soprassalto

" (Y/N)  DOVE TI ERI CACCIATA?! SONO PASSATI 20 MINUTI! PENSAVAMO FOSSI MORTA!!" dicono all'unisono
"Sono viva cicatrizzata ma viva!" dici andando verso casa.

Appena arrivi a casa ti fiondi in camera tua e ti butti sul letto. Eri tra un emozione tra il confuso e il felice. Guardi l'ora e ti addormenti.





Angolo di matti!
Alla fine si! Sono risorta con un nuovo capito su Liu stavolta!! Chi volete poi?

Ben?       O         L.J?



EXE VI OSSERVA!!
  

amore intranciato o libero? creepypasta x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora