Bonnie's POV ($рзci4le)

17 2 0
                                    


Oggi, sono qui per parlare dei
miei compagni di classe, il girone uscito dall'inferno!
Ci sono alcuni di loro che tu ci parli per dieci minuti e riescono a rovinarti l'intera giornata. Entro in classe alle 8... vabe, 8:30...e questi urlano, lanciano i tavoli, sbattono le sedie.. Ahu!! Ma dove siamo? Cioé io mi sono alzato ma non mi sono ancora svegliato eh?Chiariamoci!
Bersi 18 RedBull a colazione non fa mica bene! Cioé gli é scappato il fegato a sti zulu...

Siamo a Dicembre, fuori ci sono i pinguini che stanno congelando, ci sono - 40.000º e il primo coglione di turno, che altri non é se non G.Freddy, si alza e spalanca le finestre! Io gli dico "ascolta, io sono entrato a scuola solo per stare un po al calduccio, non siamo ad Agosto quindi chiudiamo ste cazzo di finestre perfavore..." questo qua con giubboto, scaldacollo, guanti e berretto di lana mi guarda e mi dice "ma minchia fa caldo"! Ma io ti ammazzo! Ma togliti il giubbotto, testa di cazzo!

Siamo una classe di bestie, ignoranti come dei sassi, c'é una verifica e ovviamente nessuno sa un cazzo!

"tu hai studiato?" "ma va, ti pare che ho studiato?"
Chiedi al piu secchione della classe che è BB
"tu sai qualcosa?" e lui "no, no io non so un cazzo!"
Facciamo la verifica "tu quanto hai preso?" "io 2, tu?"
"io anche"
lo chiedi al secchione di merda
"tu quanto hai preso" e lui "9"
9! 9 ha preso lo stronzo! Sto bastardo é stato nell'angolino tutto il tempo, ha fatto finta di scrivere senza sapere un cazzo, non cagava nessuno e ha preso 9! Ma mi prendi per il culo?

Neanche a dire "si, si ho studiato raga, vi suggerisco io tranquilli"
Mavaffanculo BB!

E niente raga questo é tutto, a presto, spero che la vostra vita in classe sia meglio della mia, magari me lo farete sapere nei commenti se vi va, io ora vado, ci vediamo il prossimo capitolo, ciao ciao!!😘😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

in Classe Preziosi con FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora