Touko - N

43 6 0
                                    

Ehi, N. Ti ricordi di me?

Di quella ragazzina impacciata che desiderava soltanto vivere un’avventura assieme ai suoi primi pokèmon?

Della ragazza con l’Emboar sempre accanto, quella che ti ha accompaganato sulla ruota panoramica quel giorno a Sciroccopoli.

Ho il ricordo vivo in mente, non penso che potrò mai rimuoverlo.

In quel lasso di tempo in cui eravamo fuori dal nostro mondo, chiusi nella cabina a forma di pokèball, non avevo occhi che per te.

Ti ascoltavo parlare, assaporavo la tua voce come se non ne fossi mai sazia, cercavo di guardare dietro i tuoi occhi azzurri come il cielo, capire cosa stessi pensando..

È durato troppo poco quel momento, avrei voluto fosse per sempre, non mi sarei mai stancata di averti accanto a me.

Ed invece, ci siamo dovuti separare.

Allontanandomi dalla Città delle Meraviglie, il mio cuore si faceva sempre piú pesante ad ogni passo che mi separava da te, il successore di Ghecis, il futuro capo del Team Plasma.

Nonostante ciò, caro N, pur sapendo la tua posizione, attendevo con impazienza ogni nostro incontro dettato dal destino, anche solo uno sguardo di sfuggita era piú che sufficiente per me.

E poi, sei sparito.

Scomparso.

Insieme a Zekrom.

Via da questo mondo orribile che avevi ripudiato.

Sei volato verso l’orizzonte sormontando le nubi della Torre Dragospira, mi hai lasciata sola.

Io, che ti ho sempre guardato senza dire niente.

Ti ho ammirato in silenzio.

Ti ho amato in silenzio.

Soffocando il mio cuore gonfio di lacrime e delusione, mi sono ripromessa che ti avrei raggiunto, ti avrei trovato, mi fosse costata tutta la vita.

Eppure, sono passati due anni, e di te e del pokèmon degli Ideali nessuna traccia.

Unima non è piú la stessa senza di voi,

Io non sono la stessa senza di te.

L’ho sempre saputo, me lo sono ripetuto non so quante volte, se solo ti avessi confessato tutto ció che provavo…

...forse saresti ancora qui.

Ma certe volte penso che, se anche ti avessi messo a conoscenza dei miei sentimenti, saresti partito lo stesso.

Il tuo amore per i pokèmon è molto piú grande di quello per gli esseri umani.

Come posso non arrendermi di fronte all’evidenza?

Spiegamelo, per favore.

Torna qui, abbracciami, stringimi forte a te e spiegami tutte queste cose che non capisco.

Soffocami col tuo profumo, lascia che i tuoi capelli mi solletichino il viso mentre mi nascondo tra le tue braccia.

Parlami sotto voce, dimmi che non te ne andrai piú, che resterai a Unima. Che resterai con me.

Mio caro N, sono due anni che non ti vedo, eppure non ti immagino affatto cambiato.

Mi rivedo lo stesso ragazzo dagli occhi celesti e i capelli verde prato, con la frangia e la visiera del cappello ad oscurargli il viso.

Lo stesso ragazzo affiancato dal suo caro amico Zoroark, che non perde l’occasione di dimostrargli apertamente il suo affetto.

Il pokèmon che adoro e al tempo stesso di cui sono piú gelosa.

N, io sono sempre qui.

Sono diventata Campionessa, ma ho ceduto il posto alla nipote di Aristide.

Ho preso una casa a Sciroccopoli, vicino al Parco Divertimenti.

Dal balcone riesco a vedere la ruota quando è sul punto piú alto.

La vedo

E non posso fare a meno di asciugarmi gli occhi pieni di lacrime.

Vieni qui, N.

Torniamo su quella ruota, forse questa sarà la volta buona.

Ti ho aspettato due anni, ti aspetterò ancora.

Touko.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

⭐ ✒Tears and Regrets.|| PKMN Ships.⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora