problemi personali

122 5 0
                                    

È mattina quando la sveglia inizia a suonare incessantemente,la sbatto contro il muro con la mia grazie da ragazza fiorellini e bacini....Nn scherziamo... Sono tutto il contrario di mia sorella.Decido di malavoglia di alzarmi e andarmi a preparare ~che palle~ penso truccandomi...."LISS. MUOVITI O FAREMO TARDI" Mira mi urla dal fondo Delle scale, "SAI CHE ODIO ESSERE CHIAMATA LISS.!" eh già...Lo odio,odio quel nome.Scendo le scale e senza neanche fare colazione o salutare mio fratello e i miei esco di casa."Lisanna che hai?"mia sorella che non è capace di farsi gli affari suoi vuole sempre essere partecipe della mia vita,"nulla mira-nee,fatti i cazzi tuoi una buona volta!"continuo a camminare pensando ai miei problemi, i quali non riesco a parlarne con nessuno...Dopo una bella camminata di trenta minuti arrivò davanti al cancello della Fairy Tail High School.
~wow è davvero bella~ eh già,quella struttura mi incanta proprio...Ha qualcosa di magico per non parlare dello stemma di quest'ultima,una fata stilizzata,amo le fate...Sono l'unica cosa che mi da felicità in questo mondo oscuro.Mi guardo intorno, Mira è già sparita dalle sue amiche a parlare dell'estate passata mentre io che sono nuova me ne sto da sola.
~evvai Lisanna iniziamo bene dai,ora mi raccomando isolati da tutti e passa anche qui per la ragazza ribelle e depressa~ ecco il mio segreto,in tutte le scuole che ho frequentato tutti mi escludevano per il semplice fatto che mi piace avere uno stile un po' ribelle...Ma se tutti ti rifiutano che ti rimane da fare?Passare il tempo da sola oppure tentare il suicidio,ci ho già pensato al suicidio ma se non fosse stato per Elfman c'è l'avrei anche fatta ma va beh.Purtroppo la campanella segna l'inizio Delle lezioni e così mi avvio verso l'entrata del mio nuovo liceo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fairy tail high school {new generation}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora