il pagliaccio killer

963 15 4
                                    

una sera un pagliaccio del circo si incammino' verso una casa abbandonata, nessuno l'aveva mai vista ne nemmeno sentito parlare, ma, evidentemente lui la conosceva.

Da quella casa uscivano tipo degli odori di calzini puzzolenti.

E poi quando l' odore fini' si senti' un forte grido che proveniva da dentro.

Io dovetti entrare in azione, mi chiamo Jonathan Marsel e sono un polizziotto.

Entrai nella casa e cercai di fare piu' silenzio possibile.

Vidi quel uomo ancora vestito da pagliaccio e poi vidi una ragazza legata stretta stretta ad una sedia.

Allora tirai fuori la pistola, la caricai e gliela puntai in testa al pagliaccio, egli alzo' le mani nel frattempo che slegai la ragazza.

Ad un tratto sentii un colpo in testa e il pagliaccio scappo' io ebbi cercato di riprenderlo ma niente, ormai era scappato.Menomale che la ragazza era in salvo, aveva rischiato una puntura con dentro una sostanza velenossissima che l'avrebbe portata alla morte.

Il giorno dopo rivedetti il pagliaccio al circo e gli misi le manette e lo portai in carcere e avevo come testimone la ragazza che aveva le prove, perche la teneva li da un bel po.Allora accettarono le prove ed il pagliaccio confesso' tutto al giudice e cosi trionfo' la giustizia e la pace in quel paese.Da quel giorno non ci furono piu' furti nel nostro piccolo paese.

il pagliaccio killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora