jackgilinsky:Siamo fatti così.
Ci sentiamo felici con poco e diventiamo tristi con nulla.
Ci buttano giù cambiando il tono della voce,ci tirano su con un semplice sorriso. E comunque vada avremo sempre bisogno di una cosa,una sola,che le persone non se ne vadano dalla nostra vita.
Si abbiamo bisogno che lottino per noi,per starci accanto,e per questo ho scelto te con tutti i tuoi pregi e anche con tutti i tuoi difetti.
E ti ho scelto perché tu mi cerchi.
Infondo le persone migliori sono quelle che ti cercano,non quelle che devi rincorrere.
Perché hai il coraggio di restare anche quando mi volto per andarmene,perché mi segui sia nelle scelte giuste,sia in quelle più stupide che potessi prendere.
Ho scelto te perché quando mi abbracci lo fai per farmi sentire che ci sei.
Si,ho scelto te perché i tuoi abbracci mi parlano.
Mi dicono che tu resti,sempre.
Indipendentemente dal mondo.
Ho scelto te perché il tuo sorriso è sempre sincero, a costo di sembrare inopportuno,a costo di fare figure del cavolo o di imbarazzarmi come non mai.
E io vivo di questa tua sincerità.
Vivo di quelle parole che mi sussurri all'orecchio per tenerle solo nostre e di quelle che urli al vento per farle sentire a tutti.
Perché non ti fermi davanti a nessun muro,o lo scavalchi o ci scrivi sopra che noi eravamo lì.
Ti ho scelto perché fai attenzione ai dettagli,quelli che nessuno vede,quelli che passano in osservato ma che in realtà cambiano tutto.
Ti ho scelto perché mi ascolti.
Mi ascolteresti anche durante un concerto o al cinema.
Ti ho scelto perché ti togli le cuffie per ascoltarmi,e non ascolti per rispondermi,no,ti ascolti per capirmi.
Ascolti tutto,anche i miei silenzi.
Ho scelto te anche quando le cose erano difficili,sacrificio,e a volte lacrime.
Anche contro la distanza.
Anche nei giorni passati senza vederci o sentirci.
Il tempo passerà e noi andremo.
Non so dove.
Ma insieme.
Si ,fra sette miliardi di persone ho scelto te.
E non mi pentirò mai di averlo fatto.♥️
+9 e ti amo tanto. @madisonbeer♥️piace a madisonbeer,neelsvisser,debbyryan e altre 100.999.000 persone
madisonbeer: ti amo.👫jack gikinsky ha bloccato i commenti.
hey
tu che leggi fin qui sei intelligente
tu che leggi fin qui sei scemo
sciaaaooo!!!
apparte i problemi mentali che mi affliggono (😂) volevo dirvi che quando scrivo queste dediche apparte una o due,le scrivo io e non le copio da internet come molti mi hanno detto nei messaggi privati
maaaaaa okk...
ho deciso che a ogni fine capitolo vi faró una domanda iniziando da adesso quindiii...
come state?❤
(so che è una domanda banale ma spesso non si prende sul serio e se si chiede non ci si interessa della risposta,quindi spero stiate bene❣️)RISPONDETE ALLE DOMANDE CIAMBELLINEEE IN MODO DA FARMI CAPIRE CHE CI SIETE E CHE VI PIACE LA MIA STORIAA,COSÍ POSSO AGGIORNARE PIÚ SPESSOOO.
KISS,KISS
-auro.💋
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM •jadison•
Fanfictioncosa faresti se fossi una modella famosissima? cosa faresti se i tuoi migliori amici fossero i magcon? cosa faresti se fossi innamorata di uno di loro? e se lui ricambiasse? #17 SU RANDOM #24 SU RANDOM #288 SU FANFICTION #303 SU FANFICTION #448 S...