Qualche anno fa non capivo, come perdere un amica potesse fare così male. É surdo. Uscire distrutta da un amicizia. Però adesso sono felice. Si sono felice.
Partiamo un pò più indietro però sennò questa mail mamma non avrà senso.Stavo girando tra i post su ask quando mi sono imbattuta in un post che all'inizio sembrava come tanti altri.
"Devi difendere quello che sei, se ti piacciono le ragazze che problema c'é? Si il problema per molti sei tu, é vero. Ma non hanno capito nulla, qui il problema sono loro."
Mamma, non capisco come possa avermi affascinato tanto ma entro nel profilo di questa persona e decido di scriverle. É una ragazza con due occhi magnifici e pieni di vita, un sorriso che mi lascia senza fiato. Si vede dal suo sguardo che ci crede, crede in quello che fa e che dice.
"Non mi risponderà mai... Sarò una delle tante"
Un pò ho aspettato ma era tardi. Così sono uscita dall'app; fino a che, un giorno, non mi é arrivata una notifica e ti giuro mamma che quella notifica mi ha cambiato la vita. Era la sua risposta, voleva conoscermi, l'avevo incuriosita... Tra miglioni di persone io l'avevo incuriosita.
Quello che é successo dopo mamma é paragonabile a un sogno. Il sogno più bello della mia vita. Abbiamo cominciato a parlare e anche sei lei usciva con una ragazza di Prato, ci ha chiuso; non puoi capire la gioia che mi ha invasa quando mi ha detto che ci aveva chiuso "Di te mi importa."
Le importa di me mamma, vuole costruire qualcosa con me, vedermi e vivermi. Una ragazza come lei: sincera, leale e simpatica, poteva scegliere chiunque, ma ha scelto me. Domani la vedo.. Spero andrà tutto bene, ti amo.. Mi manchi. Buonanotte.
STAI LEGGENDO
Un Milione Di Stelle
RomanceIrene è una ragazza confusa,suscettibile e fragile. Però un giorno incontrà una persona che le cambierà la vita.