Jasmine's Pov~~
Guardo Perrie come se la volessi uccidere con un solo sguardo.
Dio santo,ma la sua boccaccia poteva stare un attimo zitta??
?:"Diana,allora sei davvero tu?"
Torno concentrarmi sulle figure che ho davanti;oltre ai One direction e le Little Mix al completo,ci sono una donna ed un uomo che mi guardano come se fossi uno spirito.
"In realtà è il mio secondo nome,comunque sono io.
Ma,scusate la mia dissatenzione,voi siete?"Chiedo,guardando la donna che fino ad ora mi ha rivolto la parola e che ora ha gli occhi lucidi.
In realtà tutti nella stanza li hanno e quindi l'ultima cosa da fare è guardare mia sorella in cerca di risposte.K:"Noi siamo i tuoi genitori biologici... Io sono Karen,tua madre"
Nonononononono......ditemi che è tutto un sogno,ditemi che tra poco mi sveglio nel mio letto e che mi metto a ridere per la sciocchezza appena sognata.
Non può essere la verità,lei non è mia madre."Sta scherzando vero? Ametto che all'inizio mi avevate fatto veramente paura,ma dopo ho cap-"
J:"PORCA PUTTANA JASMINE!
È TUTTO VERO!
IL TUO NOME NON È JASMINE DIANA THIRLWALL,COME IL MIO NON È JADE AMELIA THIRLWALL!
I NOSTRI NOMI SONO JADE AMELIA PAYNE E DIANA PAYNE!"Grida mia sorella.
"NO! IO SONO JASMINE DIANA THIRLWALL E MIA MADRE SI CHIAMA NORMA BADWI E AVEVA UNA PASSIONE PER I NOMI CON LA J,INFATTI CI HA CHIAMATO TUTTE E DUE COSÌ TRANNE NOSTRO FRATELLO,PERCHÉ PAPÀ AVEVA AVUTO LA MEGLIO!
MIO PADRE JAMES THIRLWALL ADORAVA QUANDO MI METTEVO SULLE SUE GINOCCHIA E GLI PARLAVO DEL CALCIO,DEI PRO E CONTRO DI ESSERE GIOCATORI DI QUEL FOTTUTO GIOCO!
MIO FRATELLO KARL THIRLWALL, GIOCAVA SEMPRE CON ME PERCHÉ MIA SORELLA ERA TROPPO IMPEGNATA PER PENSARE A ME!!
ED INFINE MIA SORELLA JADE AMELIA THIRLWALL AVEVA UNA PASSIONE PER I FIOCCHI E PER LE TINTE,INFATTI SE LE FACEVA DI NASCOSTO AI MIEI GENITORI PERCHÉ LORO NON VOLEVANO ED IO DOVEVO SEMPRE COPRIRLA!
Loro erano la mia famiglia,ed anche se imperfetta, l'amavo ugualmente....."Rispondo con le lacrime agli occhi prima di correre fuori di casa e dirigermi verso l'unica persona che so mi avrebbe aiutata.
Appena arrivo nella casa enorme di una delle mie migliori amiche,mi dirigo in cucina, dove trovo un post-it.
'Hey Jasmine,
in questo momento sono in studio,
so che sei tu che leggerai questo messaggio,perché solo tu hai la copia delle chiavi di casa mia!
Puoi entrare nella sala registrazione (so che quando stai male ne hai bisogno),ti do libero accesso a tutto,ma non finirmi le banane,i biscotti e le mele,sai quanto le Norminah e Camila gli adorino! ;P
Mi raccomando,appena arrivo a casa mi racconti tutto!!
Ally <3"Finisco di leggere il messaggio dalla grafia bellissima di Ally e mi dirigo nello studio,pensando a quanto mi conosca bene.
Appena entro,respiro forte l'odore di elettronica nella stanza.Mi avvicino e metto la base di una delle canzoni che ultimamente mi sono entrate in testa(colpa di Lauren).
Finisco e finalmente respiro.
Non ci posso ancora credere.La mia famiglia non è quella che mi ha cresciuto,quella con cui le domenica andavamo alla foresta per fare i pic-nic,quella che mi ha insegnato ad andare avanti col sorriso;no, la mia famiglia è quella che mi ha abbandonato,quella che non mi ha voluto e mi ha lasciato.
Piango,l'unica cosa che riesco a fare in questo momento è piangere,porto le mani sulle guance per pulire le lacrime ma vedo che sulla mia mano non c'è la solita acqua salata, no,ma c'è del sangue al suo posto.
Il tempo di sentire qualcuno urlare il mio nome che mi ritrovo nel buio più totale.
Spazio Ally
Ciao!! Allora l'autrice ha voluto fare questi spazi per farvi fare domande a noi personaggi e rispondere.
Rispondo alla vostra domanda mentale di adesso.
No,non sono io che ho trovato Jasmine mezza svenuta nella mia sala registrazione, non so neanch'io chi è,ma lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Bacini😘😘
STAI LEGGENDO
Baby I'm Perfect,Baby I'm Perfect For You! (h.s.)
FanfictionVi siete mai chiesti cosa si provasse ad essere la sorella di due cantanti di fama mondiale?? Beh,io lo vivo ogni giorno! Mi chiamo Jasmine Thirlwall,ho 22 anni,vivo a Londra con mia sorella e le sue fanstiche migliori amiche,ovvero le mie seconde s...