Mi trovavo davanti le scale per salire sull'aereo quando girandomi mi vedo venire incontro Lorena e Larisa tutte contente -Eccovi stavo iniziando a preoccuparmi per voi siete sempre le solite stavo per salire ,sono tutti dentro che aspettano solo noi- -scusa Desire ma quelli della sicurezza non volevano lasciarmi passare perché il metaldetector ha iniziato a suonare ma non riuscivo a spiegargli che era colpa dei miei piercing hai capezzoli...- non riuscivo a crederci - Forsa entriamo e Lorena non voglio sapere come tu li abbia convinti a farti passare - e mi giro ridendo mentre saliamo sull'aereo. Io ho il posto vicino a un ragazzo con i capelli mossi castani e Lorenzo un mio compagno di classe che mi sta abbastanza simpatico perciò penso che il viaggio lo passero abbastanza bene visto anche che dietro di me ci sono Lorena con Elisa e con la fortuna che hanno accanto ha loro è capitato Anas , poi il resto della nostra classe non ho la minima idea di dove siano . Ad un certo punto si sente una voce che dice di attaccare le cinture e di spegnere i cellulari oppure metterli in modalità aereo ad un certo punto sento Lorena dire -ragà mi raccomando mettete la modalità aereo cosi almeno se ad uno cade il telefono vola - io ero in confusioni se ridere oppure piangere, poi Elisa dice -ODDIO SANTOO fatela scendere subito da questo aereo non lo so quanto puoi essere stupida certe volte - e allora io e Lorena scoppiamo a ridere e Elisa con noi ma si vede che è una risata nervosa , il fatto è che Elisa ha paura degli aerei - allora Lorena la stringe dicendole che non c'è niente per la quale deve preoccuparsi e che il viaggio per arrivare in Canada andrà benissimo. Sento gli occhi che mi fanno male tutta colpa di Lorena e Larisa che non mi hanno fatto dormire le mie solite 8 ore e penso che sia meglio mettersi a dormire.Spengo il telefono e mi appoggio su una spalla convinta fosse quella di Lorenzo ma alzando gli occhi mi ritrovo faccia a faccia con il ragazzo con i capelli mossi,tolgo subito la testa dalla sua spalla e gli chiedo scusa mentre le mie guance arrossiscono per l' imbarazzo lui mi guarda un attimo mi sorride e dice-tranquilla- mi giro dall' altro lato e dopo poco cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Anything
Adventuretutti pensavano di poter passare i giorni più belli della loro vita durante il viaggio di fine anno ma tutto è cambiato dopo essere partiti......