1° CAPITOLO: L'incontro

13 2 0
                                    

Come ogni giorno andai a scuola dopo una notte fuori a mangiare e a correre per i boschi....mi piaceva pero' la mattina piu' che un lupo sembravo uno zombie. Davanti al cancello di scuola mi aspettava Ester la mia migliore amica ...
E:"Ciao Zefra, ieri hai fatto festa?" .
Io:"Ehi Ester ...si come al solito"
E:"Entriamo?"
Io:"si anche perche' c'e' la prof. De curtis".
E:"Gia'"
Mentre entravamo mi scontrai con un ragazzo il quale mi fece cadere...(Figura di merda)...come alzai lo sguardo vidi un ragazzo bruno,alto e muscoloso..disse..
?:" Scusami ,non volevo"
E poi mi diede una mano ad alzarmi
Io:"No..n..non fa niente "
?:"Mi dispiace tanto se vuoi ti offro qualcosa alla caffetteria piu' tardi?"
Io:"Okay..."
Non feci in tempo a chiedergli il suo nome che suono' la campanella e ando' via....
Una volta in classe la prof. Fece l'appello e subito dopo iniziammo a fare lezione ...io nel frattempo al posto di sentire la lezione pensavo a quel ragazzo misterioso e come mi sarei dovuta comportare all'incontro con lui . Ad un certo punto la porta della classe si apri' Ester mi fece segno di guardare chi fosse...era lui...
Prof.: "Ragazzi,vi presento il vostro nuovo compagno di classe ...si chiama Erez Ronny ....Erez siediti dove vuoi"
Come mi vide lui mi fece un segno (che io con compresi come al solito)
Lo vidi avvicinarsi e proprio dove si doveva sedere? Davanti a me ...Ecco adesso capisco tutto ...
Erez:"Ehi.."
Io:'Ehi...benvenuto"
Erez:" Grazie ...ma tu come ti chiami?"
Ester:"ZEFRA...Piacere Ester"
Erez:"Zefra...che bel nome come chi lo possiede..."
Io R.I.P
Io:"Grazie"
E ci guardammo negli occhi ....poi la campanella ci ha interrotti..
Erez prima di andare via mi disse...
Erez:"Zefra andiamo alla caffetteria?"
Siccome sembravo morta Ester mi diede uno schiaffo dietro al collo per farmi reagire...
Io:"S..si andiamo....Ester ci vediamo dopo?"
Ester:"Certo..." Mentre lo diceva fece un ghigno come per dire fai la brava...
La salutammo e ci incamminammo verso la  caffetteria....

Roba da lupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora