.Capitolo 2.

3 1 0
                                    

Roberta è sparita tra la folla e, in questo modo, ho l'opportunità di parlare con Simone.
<<Allora ? >>
<<Allora cosa ? >> chiede lui imbarazzato, credo che sappia di cosa voglio parlargli.
<<Tu e Roberta ?>>
<<Io e Roberta niente. Scusa ho visto due miei amici, vado a salutarli e torno>>
<<Ma tu non ->> non finisco di parlare che il mio migliore amico sparisce tra la folla.
Sono rimasta solo io.
Giulia,Giulia,Giulia perché sei la solita ragazza senza amici. Anzi ho due amici e la pizza che è la più fedele di tutti gli amici.
<<Giulia! Eccoti!>>
<<Roberta, dov'eri finita ?>>
<<Dai, vieni con me. Ho conosciuto un gruppo di ragazzi,te li presento>>
<<No,davvero,Roberta non voglio fare figuracce>>
<<Dai,non ti costa niente. Non puoi rimanere da sola tutta la serata. Persino Simone ha conosciuto gente. Siamo state cinque anni solo con Simone e qualche volta con qualche ragazza;stasera abbiamo l'opportunità di conoscere qualcun altro>>
<<Va bene, mi hai convinta, andiamo>>

Mi ritrovo davanti a cinque ragazzi, tre femmine e due maschi.
<<Ragazzi, vi presento Giulia>>
<<Ciao Giulia, piacere mi chiamo Mario>> si presenta un ragazzo alto, chiaro di pelle ma non molto, ha i capelli castani e gli occhi verdi, è molto carino. Gli sorrido.
<<Piacere Maria>>. Stavolta a parlare è una ragazza bassina, molto solare e con i capelli biondi lisci e gli occhi dello stesso colore di quelli Roberta.
<<Piacere Anastasia>>. Questa ragazza è molto simile a Maria solo che è un po' più alta ma di poco. Deduco siano sorelle.
<<Io sono Cassandra>>. L'ultima a parlare è Una ragazza molto simile a me; capelli scuri e occhi lo stesso. Solare ma non molto e soprattutto molto magra. Non per vantarmi ma non sono una ragazza grassa anzi, il contrario , sono molto magra e anche questa ragazza.
Sorrido a tutti anche al ragazzo che non mi ha rivolto parola ma decido di non darci peso.
<<Ragazzi vi va di ballare ?>> chiede Mario alzando la voce per sovrastare la musica.
Tutti rispondono si in coro tranne me e il ragazzo 'solitario'.
Resto seduta sul divano e accendo il mio nuovo cellulare.
Lui si alza, deduco stia andando a prendere qualcosa da bere.
...Sara una serata molto lunga...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 13, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Dangerous loveWhere stories live. Discover now