Scelte

14 0 0
                                    


Sono anni che ho Wattpad eppure solo adesso, 13 Aprile 2017, ho deciso di farne buon uso. O almeno queste sono le intenzioni.

Giá provai a scrivere due storie: una prettamente fantasy, l'altra un diario. In quest'ultimo incidevo i miei ricordi ed incubi, esperienze fatte che hanno formato la persona che sono oggi, buttate lí..per i "posteri".
Avete presente quell'oggetto in particolare che non usate (puó essere un peluche, un giocattolo, dei Cd, quel che piú vi è vicino) e di cui non riuscite a sbarazzarvene nonostante tutto? Ecco. Piú o meno questa era l'idea che avevo riguardo a ció che scrissi in passato.
Ero consapevole.
Ero consapevole che un giorno l'avrei riletto, ricordato ed allo stesso tempo schifato per quanto scrivevo male.

Infatti è stato cosí.
Quel giorno è oggi.
E sará anche domani, tra una settimana o forse tra qualche anno ancora.
Anche se ho preferito rendere il tutto privato per pura vergogna, perché provo dolore fisico e morale solo a rileggere quegli orrori, mentre scoppio a ridere per le assurditá e sorrido specialmente perché il tempo fa il suo corso.
Le differenze si notano..
Spesso ce ne accorgiamo casualmente, nei momenti piú disparati o anche in situazioni precise della giornata.
Nell'arco della nottata, no?
Credo sia un momento molto particolare che viviamo quotidianamente.
Un raccoglimento delle nostre idee, di ció che facciamo fino a quando ci ritroviamo nel nostro letto, di riflessioni e ripensamenti rivolti a varie cose che attirano di piú la nostra attenzione.
Ad esempio una persona importante per noi, quante volte ricade un piccolo pensiero su di lei? Oppure una figuraccia o un qualcosa di cosí apparentemente casuale che ci è rimasto lo stesso impresso in mente, magari ci chiediamo anche il perché.

Ma dopo questa premessa ed il mio tipico dilungarmi perdendo il filo del discorso, la vera domanda è:
Come voglio utilizzare questo "libro"?
In realtá..non lo so.
Non ho le idee chiare, ma vorrei solo ritagliarmi un piccolo spazio nel web dove poter condividere qualcosa di mio, magari anche farmi conoscere, confrontarmi, fare amicizia o anche sfogarmi.

Vi ringrazio per la lettura, spero vi piaccia

Echo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora