Capitolo 3

53 3 0
                                    

Maria's p.o.v
Andiamo dagli altri e quando arriviamo saluto tutti e li invitiamo a casa nostra

A casa...
Sa:"wow...che bella casa"dice"ma mai quanto la sua padrona"dice Sascha nell'orecchio a Ste che si limita a sorridere.
Fede's p.o.v
Andiamo a casa e ancora non ci posso credere che Maria non mi abbia detto che era amica del mio idolo.Ad un certo punto Sal mi sussurra:"devo dirti una cosa ma dobbiamo stare in privato"
Io:"vieni"dissi sempre sussurrando
Andiamo in camera mia e lui mi mostra una cosa che mi fa cambiare totalmente la vita:mi porge un foglio con sopra scritto albero genealogico.Lo apro e scopro che Sal è mio fratello.
Sal's p.o.v
Glielo devo dire gli devo dire che lei è mia sorella gli dico che gli devo dire una cosa è lei mi porta in una stanza,gli faccio vedere il documento e lei mi abbraccia e piange spero dalla gioia.
Ste's p.o.v
Vedo che Fede porta Sal in una camera e questa cosa mi fa infuriare ma non la do a vedere,ad un certo punto Fede esce dalla stanza con un sorriso stampato sulla bocca e dice qualcosa a Maria che urla un "Davvero?!" io non capisco e chiedo:"che cosa è successo?"
Fede mi guarda e si avvicina a me quando dice a tutti:"Sono la sorella di Sal"
Inizia a saltellare per tutta la casa.
Sascha's p.o.v
Vedo che Maria sorride per quello che sta facendo Fede,ha un sorriso perfetto,
ma cosa sto dicendo
Ti sei innamorato bello
No non mi sono innamorato
Bello non mentire con me
Ok lo ammetto mi piace Maria
Ritorno alla realtà e chiedo
Io:"come dormiremo stanotte?"
Ma:"abbiamo solo due stanze con i letti matrimoniali quindi io in una stanza con uno di voi Fede la stessa cosa è gli altri due dormono sul divano"
Sal,Giuse:"noi dormiamo sul divano"
Io:"quindi la Salveppe esiste!Comunque per me è ok ma ora ci manchiamo noi quattro dico guardando prima Sascha,poi Stefano e poi Fede.
Ste:"io voglio stare con Fede"
Io:"stai facendo conquiste...ah vedi che sarà difficile conquistare Fede"
Ste:"non credo"dice facendo uno sguardo pervertito
Io:"ok torniamo a noi tu vuoi dormire con me?"dico rivolgendomi a Sascha
Sa:"certo dormo volentieri con te"
Ste:"non fate cosa di troppo😏"
Sa:"guarda chi parla quello che sta iniziando a fare conquiste"
Ste:"cosa?!"dice alzandosi
Sa:"hai capito bene" dice alzandosi anche lui.
Capisco quando qualcuno si sta infuriando e questo è il caso allora cerco di calmare Ste che mi spinge facendomi quasi cadere quando sto per toccare il pavimento Sascha mi prende e mi fa alzare.
So che Ste è infuriato allora non gli do nessuna colpa ma Sascha si
Sa:"stavi per fare del male alla tua migliore amica"
Ste:"e che ti importa a te"dice facendo dei gesti con le mani
Sa:"ora è troppo vuoi vedere che destro che ho se vuoi te lo fac-" lo interrompo
Io:"no Sa niente botte ora calmatevi e poi io non do la colpa a Ste perché si vede che è incazzato...ora se vuoi vieni che ti devo dire una cosa in privato"
Sascha mi segue
Io:"Sa ti devo dire una cosa"
Sa:"Dimmi"
Io:"Sa come come ti posso spiegare prima cosa grazie per prima e poi se non vuoi dormire con me non fa niente"
Sa:"perché stai dicendo questo Ma?"
Io:"ti devo dire una cosa...la notte quando dormo ho bisogno di qualcuno che mi abbraccia infatti certe volte la sera..."
Sa:"che fai la sera?"
Io:"ho vergogna a dirlo...però mi devi promettere che non lo dirai a nessuno"Sascha annuì "la sera faccio finta che dormo con te"dico abbassando lo sguardo
Sascha mi prende il viso e mi dice:"se vuoi questa notte ti abbraccerò...farò tutto per te perché tu Maria mi piaci da morire già da quando Ste mi parlava di te"io arrossisco e dico:"Sascha anche io ti amo ma voglio conoscerti meglio"dico quasi piangendo alla fine scoppio in un pianto Sa:"perché piangi?"
Io:"perché da quando mia madre è morta ho pianto solo una volta e ora che posso fidarmi di qualcuno lo faccio"
Sa:"ah ma se vuoi ti coccolo un po' stasera"
Io:"si però ora andiamo"
Sascha's p.o.v
Gli ho detto quello che provo e anche lei mi ha detto quello che prova.Ora siamo sul letto la sto coccolando un po' la amo e farò di tutto per accontentarla.È ora di dormire e stando a quello che mi ha detto lei mi chiede:"puoi abbracciarmi?Mi sento più sicura"
La abbraccio e gli faccio i grattini dopo un po' si gira e mi da un bacio che nessuno delle mie ex mi ha mai dato:un bacio passionale con tutto l'amore del mondo lei è la ragazza giusta
Io:"allora ci hai pensato?"
Ma:"Si,Sascha io ti amo e oggi hai fatto tutto quello che potevi per me"
Io:"Ma,ora che ti ho trovato non ti lascerò più"
Detto questo si rigira e si fa coccolare
Spazio me
Domani capitolo bellissimo non so a che ora
-Mary-

Il nostro sogno(COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora