immagina su Louis

1.1K 42 11
                                    

IMMAGINA SU Louis:

Tu e le tue amiche avete organizzato un pigiama party a casa tua con qualche amichetto, tanto i tuoi non tornano fino la settimana prossima!

Il mattino del party le tue amiche sono già lì, e verso le 6.30 i ragazzi dovrebbero arrivare!

Voi 5 ragazze siete tutte molto carine e siete eccitate per l’arrivo di Zayn, Liam, Louis, Niall e Harry! Ma soprattutto siete curiose di vederli in pigiama, vi chiedete tutti come saranno!

Tu, Louis, Zayn e AMICA1 vi conoscete da moltissimo tempo da quando eravate piccolini, e siete inseparabili.

Avete già preparato tutto per la notte, i divani e i letti, ma il problema è che ce ne sono soltanto 5, e quindi dormirete a coppie: maschi da una parte e femmine dall’altra, mi sembra ovvio !

Suona il citofono …

AMICA1: eccoliiii! Sono arrivati!

TUTTE: siiii!

AMICA1: 'arriva Niall! Oh mio Dio! ….'

I tuoi amici sono molto, ma veramente molto carini, a tutte le tue amiche piacciono; a AMICA1 piace Niall, a AMICA2 piace Liam, a AMICA3 Zayn, a AMICA4 Harry e ovviamente a te Louis! …

I ragazzi entrano e vi salutate con un bacio sulla guancia!

È ora di cena e decidete di ordinare una pizza; più tardi la pizza arriva.

Louis: 'ma seee … ci guardassimo un film intanto che mangiamo?'

Zayn: 'si dai! Però lo scegliamo noi, cioè io lo scelgo! Intanto voi ragazze andate a mettervi il pigiama!'

VOI: 'ok !'

Fate come vi dice Zayn : andate in bagno, mentre vi state cambiando …

AMICA3: 'Oh mio Dio, ragazze ma lo avete visto il mio Zayn quanto è figo?' -ad alta voce-

AMICA2: 'aspetta solo di vedere il mio Liam in pigiama!'

TU: 'Ragazze! SHHH! Si sente tutto!' E di fatti i ragazzi lo hanno sentito e si mettono a ridere rivolgendosi occhiate come per dire: “ sono io il più figo !” 

Uscite dal bagno e i ragazzi vi fissano, voi siete rimaste con una canotta e dei pantaloncini e vi sentite giusto un “po’” osservate.

TU: ehi? Ragazzi?

LORO: eh? Si! Scusa!

AMICA3: allora Zayn? Che film hai scelto?

ZAYN: ma niente … horror!

AMICA4: ma io dopo ho paura!

HARRY: tranquilla piccola ci sono io !

AMICA4: se ci sei tu allora … ci sto!

LOUIS: Harry siete a casa di ospiti! Cerca di andarci piano stanotte!

AMICA4 li guarda perplessa, mentre voi scoppiate a ridere!

NIALL: Va beh! Mangiamo che ho fame?

AMICA2: Pensi solo a quello!

NIALL: Ma ora ho fame!

LIAM: Niall tu hai sempre fame …

Vi sedete sui letti e sui divani, siete disposti a coppie: maschio femmina maschio femmina, … Zayn fa partire il DVD e vi raggiunge!

AMICA1: STOOOOOOP!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

immagina su LouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora