1 capitolo

12 0 0
                                    

Anche se a ripensarci è strano che voglia andare alla grotta,questa notte ;lei non infrange mai le regole,boh.
Manca poco alle otto ,quando andrò a dormire .
Ho già settato la sveglia,spero che non la sentano i miei genitori;o mia sorella,andrebbe a fare la spia a mamma e papà.
Mi fa strano che voglia uscire la notte ,con le sentinelle in giro per la città...spero non succeda nulla .
Non riesco a dormire ;sono passate 2 ore ,manca 1 ora è scatta la sveglia anzi,mezz'ora.
Ammetto di essere un po in ansia :ho paura di essere scoperto dalle sentinelle ;non sapete chi sono!? Vi spiego : sono delle macchine che se sentono o vedo qualcosa dopo la mezzanotte lo prendono e lo chiudono per una o due ore nella torre dell'oblio ; una torre tutta buia nella. Quale se provi a scappare appaiono le sentinelle e ti tengono fermo ,anche tagliando ti il braccio per le lame che hanno sulle dita , fino al termine del tuo castigo.
Stavo pensando che ... Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!
La sveglia !!!
Ok ok l'ho spenta ;bisogna fare un giro di ricognizione per vedere se tutti in casa stanno dormendo .
Mamma e papà:ok
Giorgia (mia sorella):ok
Posso uscire .

Sono arrivato alla taverna del vecchio Bill,è tutto buio,mi sono nascosto perché c'è ancora una luce accesa nel castello.
Aspetta.....Snow ! Si sta avvicinando !!
Con questa luce è ancora più bella .
Le ha dei capelli biondi platino e due occhi azzurro ghiaccio,è alta il giusto è molto magra:i suoi genitori non fanno un granché di lavoro fanno gli agricoltori di fiorbrina,vengono pagati 5 millis a ora ;non è molto .
S:"Hei!"
M:"Hei! Hai visto sentinelle per il percorso ?"
S:"Non,però... La luce! Nel castello! È spenta! Dai andiamo!"
Ci siamo incamminarsi e dopo almeno 5 Kelometri siamo arrivati.
È vero ciò che dicono ;si sentono strane voci provenire dal quadrante nord-ovest; ma sono incomprensibil.
S:"ci capisci qualcosa?"
M:" no,ma staranno parlando del quinto diamante "
S:"secondo te esiste sul serio ?"
M:"spero di sì, almeno succederebbe qualcosa di interessante nel villaggio ..."
Ci stavamo avvicinando al posto da dove provenivano le voci quando si è sentito
?:"intrusi"
Dopodiché i vocii cessarono
S:"ci hanno scoperto! Ora chiameranno le sentinelle!?"
M:"spero di no"
Ad un certo punto sentimmo dei rumori:era una pietra che si spostava ...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SnowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora