Rimango a guardare quei occhi celesti dove mi ci perdo dentro,ma a svegliarmi dai miei pensieri è lui che si mette a ridere(vogliamo parlare del suo sorriso..meglio di no)
Fede:Lo so sono bello ma cosi mi consumi bambolina-dice con un sorriso malizioso.
Io:1non mi chiamare più bambolina o ti spezzo,2non ti stavo guardando-dico sperando che se la beva.
Fede:Si certo come no-dice guardandomi gli occhi per poi guardare le mie labra,comincia ad avvicinarsi pericolosamente al mio viso.Siamo a 2 centimetri di distanza,sento ormai il suo fiato sul collo cosi senza pensarci gli tirro uno schiaffo.
Fede:Perché cazzo l'hai fatto?-chiede masagiandosi la guancia dolorante.
Io:coooosa?ti stavi avvicinando per.....-non finisco la frase che lui mi precede dicendo.
Fede:...per togliere il ragno che avevi sul naso.Tu cosa pensavi?-mi domanda curioso,e io rimango spiazzata pensando a cosa dire.
Fede:Tu pensavi che ti volesi bacciare?-dice scoppiando in una risata isterica.
Fede:Allora dobbiamo chiarire una cosa bambolina,io non sono il ragazzo che si innamora di una ragzza chiamandola "AMORE" o cose così,io sono quel tipo di ragazzo che le ragazze le usa solo per una "NOTTE DI DIVERTIMENTO"-dice queste parole come se fosse una cosa naturale.
Io:insomma un putaniere(!?)-chiedo incazzata dalle parole che ho appena sentito.
Fede:Si!possiamo dire cosi,e come tutte anche tu cadrai ai miei piedi-dice con un sorriso a 32 denti per poi andarsene lasciandomi avolta dai miei pensieri.Ad distrarmi dai miei pensieri è la porta che si apre mostrando mio cugino pieno zeppo di buste.
Io:Ciao Budino!ti aiuto?-chiedo gentilmente,cercando di scordare le parole di quel biondino(lo so non riesco aparlare male di lui nemmeno nei miei pensieri).
Benji:teso' ci sei?-chiede Ben sventolandomi la mano davanti hai occhi.
Io:certo!-dico sforzando un sorriso.
Ben:hai comosciuto Fede?-a questo nome sbiadisco
Io:Si ovvio e un simpaticone!-dico sforzando un sorriso.
Ben:Spero che andiate d'accordo.Voi 2 siete tutto per me e spero che le persone più importanti della mia vita si trovassero bene insieme-a queste parole mi ratristisco.
Fede:Hey mammina sei tornata?-dice Fede con un tono scherzoso,non sembra neanche quel ragazzo stronzo di prima.
Ben:sisi scherza tu,se non faccio io la spesa non la fa nessuno...vero Gio?-dice aspetando una risposta.
Io:cosa?...certo sono d'accordo-dico non sapendo nemmeno quello che lui ha detto.
Benji:Qualcuno tra di noi è innamorata-dice lui curioso e sperando in una risposta possitiva da parte mia.
Io:cosa?è chi sarebbe?
Benji:Tu babbana..haha.
Io:non è vero!ma che ti passa per la testa.
Fede:Già lei innamorata?haha.
Io:ah....si sono innamorata!-dico facendo Ben salterale per la cucina mentre Fede ha abbasato la testa,e non capisco il perché.
Ben:Nome?Cognome?anni?la via dove abita?quando è nato e quando è morto?-mi chiede Ben curioso aspetando le risposte alle mile domande.
Io:bhe....si chiama..-dico pensando ad un nome.
Fede:si chiama?....-dice Fede abbastanza iritato.
Io:Si chiama Alberico De giglio,ha la mia stessa età(cioè 16 anni)abita davanti a noi...ah è non è ancora morto hahah.
Fede:io vado!-dice Fede arabbiato afferando la giacca e aprendo la porta.
Io e Ben:Dove vai?-chiediamo in coro e dopo scoppiamo in una risata abbastanza fastidiosa.
Fede:Cazzi miei!-risponde incazato sbattendo la porta.
Ben:Mangiamo?
Io:ok!-dico ancora sconvolta da quello che è successo.Dopo aver mangiato salgo in stanza e mi sdraio sul letto adormentandomi dopo poco.
Pov's Alberico
Stavo "studiando"storia quando sento vibrare il telefono cosi lo predo e leggo.
Da sconosciuto:me la farai pagare!non sara mai tua!-leggo e rimango a guardare il messaggio cercando di capire a cosa si riferisse.....poi blocco il telefono e continuo a "studiare"
STAI LEGGENDO
~ERI TUTTO~ //Federico Rossi//
FanfictionIo sono Giovanna una ragazza dai capelli rosi,occhi marroni di statura sono bassa e spesso ricevo dei nomignoli da parte dei miei amici e di mio cugino non sono ne magra e ne grassa sono normale.Mi sono trasferita da poco a Modena da mio cugino Ben...