Don't hate me!

49 5 6
                                    



*Coff coff*

"Bene bene, eccoci qui bella gente! Vi ricorderete certamente di me - Come può qualcuno non ricordarsi di me? - Beh! Volevo proprio fare una bella chiacchierata con voi."

*Sospiro*

"Ho letto moltissimi commenti sui social nei quali, diciamo, non siete particolarmente contenti del mio comportamento. Beh capisco benissimo che la gelosia possa portare a questo tipo di atteggiamenti ma, insomma, non posso mica farci niente se sono così... Beh, così semplicemente stupendo!"

*Risatina*

"Avanti avanti, so esattamente quello che state pensando in questo preciso istante! Ma ecco, non sono mica qui per farmi odiare ancora di più da voi. Volevo, ehm, ecco..."

*Coff coff*

"Ma si dai volevo farvi capire che, insomma, non sono poi così male come voi credete. Per esempio, a parte il mio aspetto fisico che farebbe innamorare qualsisasi ragazza sulla faccia della Terra - Avanti non venitemi a dire che non vi siete soffermati almeno una volta a guardarmi il fondoschiena! - e anche qualche ragazzo, perchè no? Ma vogliamo parlare del fatto che sono uno dei migliori pattinatori di figura del mondo? Mica bruscolini ragazzi miei!"

*Risatina*

"Insomma, non potete mica mettervi a dire che io non abbia talento. E poi scusatemi, anche io come gli altri, mi sono allenato per anni e anni, per arrivare a questo livello. Questo almeno dovete riconoscermelo no?"

*Sospiro*

"Ma forse questo non vi basta, no... Non vi basta affatto. Troppo spocchioso e pieno di me vero? Ma quello che non capisco... È così sbagliato avere fiducia in se stessi? Insomma è anche grazie a questo che sono arrivato dove sono in questo momento. Mi chiedo... Se non fossi stato così, come sarebbe andata a finire?"

"Sospiro*

"Sapete, io non voglio che voi mi odiate. Anzi, vorrei che apprezzaste i miei sforzi e il mio impegno. Perchè dovete sapere... Si dovete saperlo! Non vi immaginate minimamente come mi sono sentito quel giorno. Già... Nessuno di voi si è minimamente preoccupato di come mi fossi sentito durante il mio short program... Così debole e insignificante..."

*Sospiro*

"Frustrante. Ecco il termine giusto. È stato terribilmente frustrante, non mi sono mai sentito tanto impotente in tutta la mia vita. Quindi cercate di capirmi. Non sarò di certo la persona più simpatica del mondo, ma non è giusto che mi giudichiate solo per questo... No, no, no... Non mi sembra affatto giusto!"

*Ghigno*

"Sono una persona come voi alla fine, con pregi e difetti. So amare anche io! So apprezzare le cose belle anche io, come tutti voi."

*Sospiro*

"Quindi, alla fine di tutto ciò, vi chiedo solamente di fermarvi un attimo. Provate a guardare un poco più a fondo, prima di giudicare qualcuno. E ricordatevi, il vostro J-J non vi deluderà mai!"

*Risatina*

"IT'S J-J STYLE!!"

Fine.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I can rule the world but, don't hate me ;)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora