Arrivarono ad Hogwarts, Hagrid fermò la sua moto davanti ad una casa piccola e vecchia, vicina ad una foresta 《Questa è la mia casa e quella è la Foresta Proibita》 Lynx era ancora abbracciata a Ron e lui a lei,si guardarono negli occhi poi Lynx si alzò di scatto 《Hagrid?》 l'uomo abbassò il capo per guardare la mora negli occhi 《Si?》la ragazza prese fiato 《Ma ora dobbiamo dirigerci in Sala Grande per il pranzo, di già?》l'uomo scosse la testa 《No,dovrai prima passare dal tuo dormitorio per indossare la tua toga e poi potrai andare in Sala Grande, ora sei ufficialmente una studentessa di Hogwarts》 la ragazza sorrise e con Ron si diresse verso il castello, vi entrarono 《Ron io vado nel mio dormitorio, ci vediamo dopo in Sala Grande》 il ragazzo annuì e Lynx andò verso la Torre di Corvonero.《La tua passeggiata con il traditore del suo sangue è finita?》Malfoy, ancora lui. Sembrava la seguisse, come aveva già fatto qualche ora prima, ignorò il ragazzo e proseguì ma qualcuno la prese per il polso 《La smetti di ignorarmi stupida Sanguemarcio?》 la ragazza sospirò 《È brutto essere ignorati, Malfoy? O ti da fastidio che io, studentessa di Hogwarts da solo un giorno, sia riuscita a disarmarti?》 il ragazzo, dai capelli biondo platino, lasciò il polso della Corvonero 《Mio padre lo verrà a sapere, e per te saranno guai seri!》 la ragazza scosse la testa ridendo 《Ti fai ancora difendere dal tuo paparino? Non solo sei stupidamente ed irritantemente scemo ma sei anche un figlio di papà che non sa cavarsela da solo. Bene...!》 prima che la mora potesse aggiungere altro, il Serpeverde prese la sua bacchetta e la puntò contro il collo della ragazza 《Chi è il figlio di papà che non sa cavarsela da solo? Eh?》il ragazzo pensava di poter intimorire la giovane studentessa con la bacchetta contro il suo collo e con quel tono di voce, ma non fu così. Lynx rispose con la voce ferma senza alcuna traccia di timore 《Tu, Malfoy》 e si allontanò dal ragazzo che restò lì, immobile e sorpreso. Era la prima volta che qualcuno gli teneva testa, nonostante la bacchetta puntata al collo.
Lynx andò nel suo dormitorio per indossare la sua nuova toga. Draco invece si diresse in Sala Grande ancora assorto nei suoi pensieri. Non era suo solito pensare a lungo. Dopo una decina di minuti sentì delle voci fuori dalla Sala, si alzò silenziosamente e si avvicinò alla porta per origliare.Vide Lynx e Ron che scherzavano insieme 《Dovevi vedere la sua faccia Ron, pensava che avrei avuto paura per una stupida bacchetta puntata contro il mio collo》 la mora si mise a ridere mentre lui fremeva dalla voglia di farle qualcosa: insultarla lì, davanti a tutta Hogwarts, inventare balle sul suo conto per allontanarla da tutti 《Draco Malfoy intimorito da una ragazza, divertente no?》 dopo quella frase del rosso, Draco uscì dalla Sala e mettendosi dietro il ragazzo che lo aveva deriso per la prima volta disse 《Non ero impaurito》 Ron si girò di scatto e si trovò dinanzi un Malfoy nero dalla rabbia. Subito prese la sua bacchetta e la puntò contro Draco, la stessa cosa fece il biondo contro Ron 《Vuoi sfidarmi Weasley?》 Ron anche se aveva leggermente paura annuì e disse 《Non vedo l'ora, Malfoy》 prima che potessero lanciarsi incantesimi e duellare, arrivò la professoressa McGonagall《Giù le bacchette! Basta!》 i due conservarono velocemente le bacchette ma continuarono a fulminarsi con gli occhi 《Signorina Rossi può raccontarmi che succede qui?》 Lynx annuì debolmente 《Stavo parlando con Ron, Draco quando è arrivato ha risposto male a Ron e hanno preso le bacchetta per duellare poi è arrivata lei》 Draco si intromise 《Professoressa, Weasley mi ha insultato ed ha uscito per primo la bacchetta io ho imitato la sua azione per legittima difesa》 Lynx fulminò Draco e intervenne per difendere Ron《No professoressa, sono io che ho insultato Draco non Ron, lui ha solo ripetuto la mia frase,non ha colpe...se deve punirci punisca me e non Ronald》 la professoressa guardò i tre 《Signor Weasley lei come punizione pulirà la Sala Comune Grifondoro senza magia》 Lynx interruppe la professoressa 《Professoressa mi scusi, lui non c'entra niente è giusto che io venga punita》la professoressa scosse la testa 《Si, ma il signor Weasley non avrebbe dovuto uscire la bacchetta pronto a duellare contro il signor Malfoy. Dopo il pranzo, lei e il signor Malfoy, invece, riordinerete i libri nella biblioteca e dopo cena la pulirete! E tutto senza magia! Potrete tornare ai vostri dormitori solo dopo aver finito di pulire la biblioteca, fino all'ultimo granello di polvere o toglierò dieci punti a Corvonero e Serpeverde》detto questo entrò nella Sala Grande 《Stupida sanguemarcio!》 Lynx sbuffò 《Io stupida? Ma sentilo! Non ti hanno mai detto che non si origlia alla porta?》prima che potesse aggiungere altro furono raggiunti da Harry ed Hermione 《Ron, Lynx che ci fate qui?》 Draco andò via sbuffando ma prima disse a Lynx《Dopo pranzo ti aspetto qui fuori e non tardare》 Ron poi parlò 《Malfoy, ci ha fatto beccare una punizione...anzi la vera punizione l'hanno avutalei》indicando la mora《...e Malfoy...io devo semplicemente pulire il dormitorio di Grifondoro...andiamo a mangiare?》i tre annuirono ed andarono al loro tavolo mentre Lynx andò al suo. Mentre era seduta al suo tavolo sentiva uno sguardo posato su di lei, ma non ci fece caso...provò a mangiare qualcosa ma non aveva molta fame. Dopo il pranzo aspettó che la sala si svuotasse e quando si voltò per guardarsi intorno non vide nessun tranne Malfoy seduto sul tavolo dei Serpeverde, con il suo solito e beffardo sorriso che la fissava, attendendo il suo arrivo. Si avvicinò mantenendo le debite distaze da lui 《Andiamo in biblioteca?》 il biondo annuì 《Vedi di sbrigarti,non voglio passare il pomeriggio in quell'orribile posto!》 la ragazza sospirò e si incamminò lasciando il suo compagno di punizione lì. Dopo qualche secondo fu raggiunta da Malfoy e si diressero in biblioteca, vi entrarono ed era vuota a parte Hermione che stava studiando qualcosa nel fondo della stanza.Lo so fa schifo! Scusatemi...
Fatemi sapere che ve ne pare!
Black
STAI LEGGENDO
Suddently//HP
FanfictionLa sua vita procedeva come quella di una normale tredicenne, ma qualcosa cambiò tutto... Verità nascoste, nuove amicizie, primi amori, primi nemici, piccole prove da affrontare e paure... Tutto avvenne così: Improvvisamente ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...