L'inizio

47 3 1
                                    

Frisk, che dopo aver sconfitto Asgore, il Re del sottosuolo, riesce ad uscire dalla barriera. Finalmente riesce ad uscire, e si ritrova sul Monte Eboot, cercando un via per casa.

Frisk: *ansima* È stata davvero una battaglia dura... Ma non posso affaticarmi ora! Devo prima tornare a casa... *si incammina*

Dopo qualche giorno, riesce ad arrivare in città, ma accade qualcosa di davvero strano...

Frisk: Heylà? Cè qualcuno? *si guarda intorno* Che strano... perché non c'è nessuno?
Gente? Sono io, Frisk! Dove siete tutti?
*Anf...* è inutile, a quanto pare sono tutti scomparsi qui... ma forse a casa mia ci saranno i miei genitori!

*va davanti casa* Che strano... cosa è quell'insegna? Non so... vabbè.
Mamma? Papà? *vede delle ombre in cucina* Ah, eccovi qua! Non potete capire ciò che mi è capitato, è assurd-
???: *si gira* OH...
Frisk: P-Papyrus?...
Papyrus: NYEHEHEH UMANO, ESATTO, SONO PROPRIO IO...L'AFFASCINANTE PAPYRUS.
Sans: *distrugge il muro con il Gaster-Blaster* Hai detto qualcosa Papyrus?
Papyrus: SANS, FRATELLO, DI FRONTE A NOI C'È L'UMANO STRANOH.
Frisk: Ma cosa sta succedendo?!
Papyrus: OH NO, HO DIMENTICATO LA PILLOL- JDKKDPDPIDJDJJD *sclera*
Sans: *prende Frisk e lo teletrasporta con lui*
Frisk: Spiegami che succede, sono confuso... Che ci fate a casa mia? E dove sono i miei genitori?
Sans: Ascolta, quella non è più casa tua, non lo è da 12 anni.
Frisk: Cosa? 12 anni? Sono rimasto nel sottosuolo per mesi credo...
Sans: Il tempo nel sottosuolo può alterare il tempo del mondo degli umani, sei stato bloccato lì per tutti questi anni.
Frisk: Non è possibile... Mi stai mentendo!
Sans: Non avrei motivo di farlo.
Frisk: Cosa è allora quell'insegna fuori casa mia?
Sans: Ecco, la tua casa... è stata ristrutturata nella Freddy's Fazsmith Pizza o qualcosa del genere. Devi stare attento a loro però...
Frisk: Loro chi?
*risata robotica*
Sans: Agli Animatronics...

FnaftaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora