Da inizio agosto fino ad oggi primi di settembre il sabato sera era di rito per Rochelle venire in palestra ad allenarsi per l'incontro di taekwondo che avrebbe finalmente disputato lunedì mattina; come al suo solito si era portata con sé il lettore mp3 con cuffie incorporate per sentire la musica; in quel momento stava ascoltando heathens dei twenty one pilots adorava molto quella canzone non sapeva nemmeno lei stessa il motivo ma era certa che quando partiva la canzone dentro di lei cresceva una grinta improvvisa di continuare ad allenarsi;dopo varie ore guardò il suo orologio e notò con piacere che erano le otto passate.
Senza alcun indugio si diresse nello spogliatoio, apri il suo armadietto e da dentro tiro fuori il borsone con dentro il beauty case e l'accappatoio e si diresse dritta sotto la doccia;prima di aprir l'acqua si spoglio completamente e mise una mano sotto il getto della doccia per capir se l'acqua era della temperatura giusta. Notò con piacere che era tiepida ed senza perdere tempo si lavo velocemente. Dopo un po' spense il getto d'acqua, si infilò l'accappatoio, si asciugò, prese il suo beauty case e la sua tunica da taekwondo, la infilò nel borsone insieme al beauty case ed si vesti per tornare a casa; solitamente dopo aver finito di far palestra indossava il suo completo preferito ovvero leggins neri e una maglia extra-large che solitamente era di tonalità scure ma oggi era un giorno speciale,Rochelle a casa aveva degli ospiti. In quel contesto decise di accontentare la madre e si vesti in un modo un po' più elegante invece che da maschiaccio come il suo solito. Decise di optare per un vestito bianco con sotto abbinate delle converse nere; con sua madre, Rochelle era scesa a troppi compromessi riguardante il suo modo di vestire ma per quanto riguarda le scarpe le ha sempre giurato sulla sua stessa vita che non si metterà mai un paio di scarpe con il tacco nemmeno ad un ricevimento di alta classe.
Prima di uscire dalla palestra controlló la bacheca che é stata appesa circa una settimana fa dagli istruttori. Lesse con piacere che le lezioni di tutti i corsi erano state rimandate alla prossima settimana per chiusura della palestra; poi passo a leggere gli annunci appesi da altra parte della bacheca in particolare un annuncio attirò la sua attenzione ovvero l'apertura di un nuovo bar in periferia. Incuriosita decise di andar a dare un'occhiata a questo nuovo bar.
STAI LEGGENDO
Friendship Tears And Secrets
Mystery / ThrillerRochelle Morris é una quindicenne spagnola che vive con i suoi genitori e sua sorella gemella Samantha in un piccolo quartiere. Insieme a lei nel quartiere vivono i suoi amici di infanzia Emma, Sophie, Oliver e Nathan. Un giorno dopo i suoi allename...