Capitolo 2

10 1 1
                                    

Intanto in una delle tante case a Madrid..
"Idiota. Ecco come lo posso definire. Adesso vedi che fine fa"Anastasia furente di rabbia apri la porta della sua stanza che condivideva con suo fratello Luke e notò che egli non era nel letto.
~~~
Ed eccoci qui, mi ritrovo a vagar in questa metropoli senza metà in cui tento di scoprire qualcosa che mi attiri. Mi guardo attorno vedo tanti edifici, tanti palazzi ma niente tutt'ora ha attirato la mia attenzione; ad un tratto noto un bar carino, non riesco a leggere ben il nome ma senza alcun indugio entro dentro. L'ambiente era spettacolare, aveva luci molto delicate, inoltre, era un locale abbastanza accogliente per un numero non troppo numeroso di persone. Mi avvicino al bancone e ordino una bibita analcolica e mi godo lo spettacolo o meglio la serata karaoke.
~~~
Rochelle appena entro nel bar si senti osservata. Era la prima volta che vestita in una maniera molto più "impegnativa". Si avvicino al bancone e ordino dei biscotti. Il cameriere gli disse di attendere qualche minuto. Intanto osservava la coraggiosa gente cantare al karaoke. Ad un tratto il presentatore fa un annuncio,in cui comunica che i prossimi a cantare saranno un ragazzo e una ragazza estratti dal pubblico. Mi misi a ridere. Pensai mentalmente alla povera ragazza e al povero ragazzo che potrebbero essere estratti. Mi immagino già l'imbarazzo. Mi voltai verso il bancone e continuai a leggere il libro che avevo a portata di mano. Quando ad un tratto notò dei ragazzi che mi iniziarono a trascinare verso il palco. In quel momento realizzai che ero io la ragazza che è stata estratta per cantare.
~~~
Non ci potevo veramente credere cosa stavo per fare. Infatti, sto al gioco e accetto di cantare, salgo sul palco e accanto a me mi ritrovo una ragazza alta, dai capelli scuri e lunghi, vestita in un modo molto classico, simile a quello di mia sorella.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Friendship Tears And SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora