capitolo 1

30 1 0
                                    

"Hi welcome bag e benvenuti su questo nuovo vaideo,oggi parleremo di..." quando ad un tratto il computer manda una luce,e so che cosa significa... mi è appena arrivata un
e-mail.
La apro e vedo che il mittente è... il magcon tour e io tipo...wtf? C'era scritto " cara signorina LAUREN CONCEICAO, la invitiamo a partecipare al tour mondiale dei magcon insieme a i magcon,le fifth harmony e i creations on the road (i cotr sono il gruppo di Luca chikovani, brian Amato,Muriel boom, Lea...)
La prego se vuole partecipare rimandi una mail su questo mail, la informiamo che se accetta parleremo con i vostri genitori personalmente.

Lo staff,bart".
Spensi la telecamera e mi recai nella stanza dei miei genitori che stavano litigando come sempre quando ad un tratto si sentì il suono di uno schiaffo e di scatto aprì la porta e trovai mia madre stesa a terra con un Po di sangue sulla faccia e mio padre che piangeva e si avvicinava a lei, poi dopo si baciarono, si,così che litigano i miei genitori: prima si insultano e si menano e poi finiscono a letto o si baciano.
Non li capirò mai.
I miei genitori mi dissero che Bart aveva già parlato con loro e per loro era un si.
Così ritornai in camera e mandai un messaggio al magcon tour:" caro staff del magcon tour per me e i miei genitori è un si,quindi ditemi quando sarà il viaggio e soprattutto l'imbarco.
Buona giornata,
Lauren conceicao  (sorella di Felipe).

Ciao ragazzi sono Giulia ed è la mia prima storia e ho molte idee lasciate una stellina se vi piace il capitolo 1 un baciooooo adiosssssssssss












Ssssss

troverò mai la luce? 《magcon,5h and creations on the road》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora