1.

26 2 2
                                    

È il primo giorno di scuola, in questo caso, per la sottoscritta è il primo giorno di liceo, nuova scuola, nuove materie, nuovi amici e tanta forse anche troppa ansia che mi porto dietro da ieri sera e per colpa sua non ho chiuso occhio tutta stanotte.
Appena arrivo con mia madre ed il suo compagno, Kandies una delle mie migliori amiche, mi si butta adosso facendomi quasi cadere, lei è abbastanza materialona ogni volta che giochiamo finisce per farmi male, ma io la adoro comunque senza lei non saprei sopravvivere alla mia vita, già strana come cosa...

"Mi sei mancata tanto Meredith! dimmi cosa hai fatto questa estate voglio sapere ogni minimo particolare!"

Non cambierà mai Kandies rimarrà sempre una pettegola sa tutto di tutti dentro questa scuola e siamo qui da mezz'ora !

"Okay emm... sono andata un po' in giro, in piscina, al mare e ho visitato Londra."

Finito di chiacchierare entriamo in classe, fortunatamente ha scelto la mia stessa scuola liceo delle scienze umane.
Appena entriamo notiamo 5 ragazze che chiacchierano, una di loro mi si avvicina...

"Eii... io sono Mackenzie..."

È castana, ma ha le punte bionde, ha i capelli mossi lunghi e folti, gli occhi marroni ed un naso a patatina molto carino...

"Io sono Kandies ... piacere"
"Emm.. io sono Meredith..."
"È un piacere per me conoscervi!"
"Anche per me!" Gli dice Kandies.
Altre due ci si avvicinano in seguito.

"Piacere io sono Victoria e lei è Allison"

La prima ha dei capelli a dir poco lunghissimi gli arrivano al sedere ed è di un biondo scuro con gli occhi marroni... Alla seconda invece i capelli arrivano poco più giù delle spalle, sono neri e ricci, ha le labbra di un rosa molto acceso, ma gli stanno benissimo e anche le guance un po' rosee. Anche lei ha gli occhi marroni, come tutte d'altronde, tranne Kandiese, lei ha i capelli lunghi, lisci e biondi con gli occhi azzurri. Veramente non ho mai capito se sono azzurri, verdi o persino grigi, vanno a seconda della giornata.

"Piacere io sono Meredith e sono felice di conoscervi."

"Io sono Michelle!"
"Io Invece mi chiamo Lily!"

Fatta amicizia con tutte mi metto vicino a Kandiese e inziamo a chiacchierare...

Disaster 🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora