2.

21 0 0
                                    

Suona la campanella dell'ultima ora e usciamo, nel bel mezzo del casino un ragazzo mi travolge facendomi quasi cadere.

"Beh la prossima volta fatti più in stupida." 

Per un momento rimango a fissarlo, i suoi capelli sono di un biondo acceso e i suoi occhi sono tutto il contrario marroni, ma quel marrone scuro come la cioccolata, noto che è un po più alto okay...no.... un po' tanto più alto di me.

"Come ti chiamano Mr.simpatia per caso, sei tu che mi sei piombato adosso cretino."

Lui senza filarmi di pezza se ne va.

"Ma dove eri finita?!" Mi dice Kandiese.

"Niente ho avuto problemi con un emerito cretino."

***
Arrivata a casa poso lo zaino e mi sdraio sul letto, ripenso alla giornata e mi ritorna in mente il "Cretino".. oramai penso lo chiamerò così.

"È pronto!!!"

La voce di mia madre mi risveglia dai pensieri.

"Com'è andata oggi a scuola amore?"

"Bene mamma ho una classe fantastica e anche se è il primo giorno i professori mi sono piaciuti molto."

"Sono contenta tesoro ora mangia sennò si fredda."

Finito di mangiare vado su in camera e inizio a studiare, quest'anno devo assolutamente tenermi a paro con il programma altrimenti non ce la farò mai.

***
Inizia a squillare il telefono: è Kandiese ....

"Ei ti va di uscire un po' io ho già studiato tu?"

"Si si ho finito anche io, ci vediamo al  parco tra mezz'ora okay?"

"Okay sbrigati però non essere lenta come al solito."

Attacco e mi preparo .... oh no! Mi sono macchiata la maglietta con il sugo come al solito, apro l'armadio prendo una maglietta grigia a maniche corte e i legghins-jeans neri a vita alta, con le mie amate converse bianche alte che oramai non faccio altro che metterle da mesi. Mi faccio una coda alta, mi ripasso il trucco, mi rimetto ogni singolo bracciale che portavo oggi.... e non sono pochi.

"Mamma esco!"

"Okay.... ti aspetto per cena."

Esco e vado incontro a Kandiese noto un ragazzo accanto a lei è tanto alto, biondo e con gli occhi mezzi verdi- azzurri

"Piacere io sono Adam"

"Io sono Meredith piacere mio "

Iniziamo a passeggiare e a chiacchierare noto che Adam è molto simpatico e carino

"Okay io me la sto facendo sotto vado al bagno del bar." Dice Kandiese .

"Emmm... quindi come dicevi tua madre ha ucciso il tuo criceto praticamente cuocendolo al sole e dopo lo ha fatto con le tartarughe di tuo fratello?"

" Ahahah si non lo ha fatto apposta mentre puliva le ha messe sul davanzale e se le è scordate lì."

"A menomale pensavo fosse un killer, già mi stavo spaventando a stare qua con te da solo."

Continuiamo a chiacchierare così finché non ritorna Kandiese e ritorniamo a casa, ceno, preparo le cose per domani e mi lavo per poi mettermi il pigiama e sdraiarmi sul letto.

"Pronto Kandiese?"

"Tu lo sai perché te l'ho fatto conoscere no?"

"No... guarda caso mi sorge il dubbio... dimmi un po' perché va."

"Oh avanti lo hai visto non è bello.. qualcosa di più!"

"Vuoi che mi metto con lui vero?"

"Si!... per te è perfetto! dai ti prego escici almeno una volta"

"Okay ma lo faccio per te sia chiaro."

Disaster 🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora