Pink water

93 9 11
                                    

Rosa.Solo rosa. Tutto intorno a me è rosa. Come sono finito qua? Sono vivo? Sono solo? Mi giro per vedere cosa c'è intorno a me,ancora rosa. Solo rosa. Acqua rosa,fiori rosa,cielo rosa,io circondato da rosa. Cerco qualcuno ed è adesso che mi accorgo di lui. Un angelo si potrebbe definire per quanto è bello. È addormentato ma posso dire che sia bellissimo. Capelli ricci,color cioccolato,corti e bagnati. Sono ricoperti di fiori,ovviamente rosa. Scendo con lo sguardo e vedo il suo viso e ne studio i dettagli. Candido,pulito e con la pelle che sembra morbida. Due labbra da far girare la testa,a forma di cuore e rosa. Ma non quel rosa che mi circonda,no. Un rosa più intenso, forse l'unico colore o sfumatura diversa in mezzo a tutto questo rosa. Scendo ancora e vedo un accenno di barbetta sul mento e un po' sopra le labbra che non avevo notato. Mi soffermo un po' di più su quest'ultime. Sono veramente tentatrici. Voglio vedere il suo corpo,così mi avvicino. Sembra addormentato,o semplicemente rilassato. Una volta avvicinato guardo il suo corpo, un dio greco,ecco cos'è. Muscoli scolpiti nelle braccia,nelle gambe e nell'addome. Posso dedurre che sia molto alto ed ha il corpo ricoperto di inchiostro. Tatuaggi. Molti tatuaggi. Ma non riesco a definirli per colpa dell'acqua. Posso dire di essere catturato e ammaliato dalla sua bellezza,ma c'è un dettaglio che non ho ancora visto. I suoi occhi,i suoi occhi sono chiusi e voglio vederli. Forse lui conosce la verità,come sono finito qui. Ad un tratto li apre come se mi avesse letto nel pensiero. Mi blocco. Ha due smeraldi al posto degli occhi. Deglutisco perché il suo sguardo si posa su di me. Non ho notato che anche io sono nudo,come lui,in questa "piscina". Si avvicina a me,mi cinge la vita con le sue braccia e mi bacia il collo passionalmente. Sussurra qualcosa,non sento bene la sua voce. Mi scosta da lui per guardarmi negli occhi e dice "Louis,ti amo" con la sua voce bassa e roca che non avevo mai sentito,o forse si. Rispondo involontariamente dicendo "anch'io Harry,ti amo tantissimo". Harry. Harry. Il mio Harry. Colui che amo e che mi ama alla follia. Qualcosa,o meglio qualcuno,mi fa girare di scatto. Capisco che Harry si sta avvicinando a me per avvolgere il nostro amore nel più bello degli atti fisici. L'amore. Esatto,faremo l'amore. Io e lui. Lui e io. Blu nel verde. E verde nel blu. Solo noi e nessun altro. Perché è questo che siamo,solo noi. Dopo aver fatto l'amore ed esserci beati l'uno dell'altro,Harry mi dice "svegliati Louis". E così mi sveglio...

Dentro una piscina limpida e vedo Harry accanto a me. Mi avvicino a lui e lo bacio con passione. Che sia stato un sogno o meno,io un angelo ce l'ho nella realtà. E non serve dell'acqua rosa per manifestare il nostro amore,bastiamo solo noi due. Io e lui. Lui e io. Blu nel verde e verde nel blu. Semplicemente Louis e Harry. Due ragazzi innamorati.
"Ti amo,Harry"
"Ti amo,Louis"dice Harry e continua dicendo" Cosa stavi sognando?"
"Forse un giorno te lo racconterò,ma adesso andiamo a comprare i fiori e i sali da bagno rosa"dico sorridendo.
Quel sogno sarà un piccolo segreto che diventerà nostro. Non prima di averlo fatto diventare realtà.

"Tenetevi ciò che di più caro avete,perché come disse Lorenzo De Medici:'Chi vuol esser lieto sia,di doman non c'è certezza."

Spazio autrice: HI GUYYZZ (Chiara Ferragni esci dal mio corpo) questa è la terza larry che scrivo. L'ho scritta in pochissimo ma l'ho fatta per un'amica speciale,quindi spero che vi piaccia e se avrà successo ne scriverò altre. Commentate e stellinate. A presto la vostra autrice preferita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pink and flowers/larry stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora