Voglio parare le mani in avanti: non ho seguito corsi di grafica o figate simili. Sono semplicemente una ragazza che si diverte a fare copertine, e che si è messa sotto per imparare a farne di decenti.
Questa raccolta ha il semplice scopo di creare cover per tutti quegli autori che ne hanno bisogno, ma che allo stesso tempo o non hanno il tempo di impegnarsi a farsene una da soli, o non ne sono in grado.
Non ho intenzione di costringervi a seguirmi, questo è tutto a vostra indescrizione, ma ho comunque alcune brevi, semplici e più che giuste richieste:-Vi chiedo di darmi credito quando usate una copertina fatta dalla sottoscritta, mi basta anche solo un "copertina fatta da @bringmesomechocolate" nella descrizione della storia.
-Se la cover vi fa schifo ditemelo chiaramente, non mi offendo; cercherò di accontentarvi il più che posso.
-Tenete almeno la copertina per una settimana. Non lo dico per questione di pubblicità, ma per il semplice fatto che mi seccherebbe aver lavorato per chissà quanto per poi vedere il mio lavoro messo in un angolo dopo cinque minuti.
-Scrivetemi come volete la cover (semplice, colorata, in bianco e nero...), i caratteri per il titolo, il vostro nome, ed eventuali frasi aggiuntive (corsiva, scarabocchiata, o con altri caratteri molto fighi che si trovano girovagando per l'internet).
In caso di fanfiction o storie con un cast scrivetemi i nomi dei personaggi che ci vorreste sopra.
Non dimenticatevi di aggiungere inoltre il genere della vostra storia; rischierei di mettere due ragazzi che si baciano in primo piano per un racconto horror, e per quanto certe coppie siano seriamente terrificanti non mi sembra proprio il caso...Grazie per l'attenzione, a breve posterò anche alcuni esempi per farvi capire come lavoro.
Scrivetemi in tanti!
STAI LEGGENDO
Copertine per tutti i gusti - CHIUSO
RandomAvete bisogno di una copertina ma non sapete usare photoshop? Tranquilli, ci penso io! Chiedete e vi sarà dato.