Storie d'amore e cuori infranti sono un argomento molto comune in libri, musica e opere!
Di amicizie invece che finiscono non se ne parla quasi mai come se fosse un tabù...Per prima cosa bisogna capire quale posto accupa un'amica nel proprio cuore?
E nella vita? Cosa è un'amica nella vita?
Per poi, una volta persa l'amicizia, cminciare a capire quali sentimenti si provano in questa situazione?
In che stato mentale e fisico ci si trova a vivere?
Che tipo di sensazioni, dolori, emozioni attraversano il nostro corpo come fiumi in piena?
Che tipo di dolore provoca alla nostra anima?
Passa prima o poi?
Quanto tempo dura?Beh possi solo dire che non l'ho mai letto!
Le risposte a queste domande non le ho mai trovate da nessuna parte! Nessuno mai ha mai scritto cose del genere.
Del tipo che se ho un dolore al fianco destro e per togliermi qualsiasi dubbio, prima che faccio un salto dal dottore, cerco su Google! Quasi sempre Wikipedia ha la risposta pronta, per non parlare di tutti quei siti di dottoti online dove puoi chiedere e se sei fortunato ti rispondo anche....
Infatti provo a scrivere su Google "cosa si prova quando perdi un'amica" e trovo solo controdomande del tipo come superare la perdita, come affrontarla o come fare la scelta migliore.
Ma uno come ci si sente?
Nessuno mi ha mai saputo rispondere finché dopo quasi 5r anni che ho perso la mia migliore amica l'ho capito da sola e voglio sfogare al mondo intero la mia esperienza così che la prossima persona che cercherà delle risposte chiare e tonde potrà leggere le parole di chi giá prima ha attraversato questo girone della propria vita!~~~~~
Ciao a tutti spero aver attirato la vostra attenzione con questa piccola introduzione.Non è facile spiegare sentimenti e sensazioni del genere!
Grazie a tutti.
Votate e commentate per qualsiasi cosa.
Scusate se leggendo troverete errori ma è la prima volta che scrivo!☺
STAI LEGGENDO
Eravamo amiche!
Short StoryStorie d'amore e cuori infranti sono un argomento molto comune in libri, musica e opere! Di amicizie invece che finiscono non se ne parla quasi mai come se fosse un tabù...