0

328 8 4
                                    

"Ciao! Mi chiamo Seimi! Sono molto felice di conoscerti!" 

"E' un piacere per me, Seimi!" 

"Diventiamo amici!"  

"Certo!"

Felicità



Mi ricordo l'esitazione e l'insicurezza che avevo la quando pubblicai il primo capitolo, spinta dalla cotta per il personaggio 2D di Inazuma Eleven che era da un bel po' la mia cotta storica: Bryce Withingale nonchè Gazelle. Ero felice ma non volevo sfigurare c on le altre bellissime storie che leggevo e per iniziare avevo creato la mia prima OC: bionda, occhi rossi, dolce, gentile e la sorellia maltrattata dal fratello 'impazzito', Byron Love. 

Era una idol trasferitasi in Italia per 'problemi familiari', ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Bianco, come non poteva? Simpatico, gentile e appassionato, un vero italiano no? Naturalmente è ironico... Comunque, stranamente lui ricambiava e le conse tra i fidanzatini andavano alla grande, forse qualche fan troppo determinata ma la coppia era impossibile da cancellare. 

Ma non poteva andare tutto bene! Ah, quanto sono prevedibili i clichè? Hera, il tipo che tutti shippano con Byron per dare alla luce quel gran figo di Fourseason Chronos, arriva a rovinare i piani della coppia rivelando di essere il violento e ossessivo ex della bionda; naturalmente Paolo riesce a marcare il territorio con una bella scazzottata e tutto sembra tornare per il meglio ma poi Byron si presenta fino in Italia per riprendersi la sua cara e debole sorellina, che tra l'altro riesce finalmente a parare il suo, a parer mio, stupendo tiro con una supertecnica nuova spuntata dal nulla, a pensarci ancora la ricordo e stranamente continua a piacermi! 

Naturalmente però sono costretta a farla tornare in Giappone! Se no come cavolo la rapisce Gazelle? E sì, fin dall'inizio la relazione tra Seimi e Gazelle sarebbe stata molto complicata! 

Comunque sia, ancora ricordo i commenti delle lettrici che piangevano per la separazione amara che avevano avuto i due piccioncini. Era stupendo sapere di essere riuscita a emozionare in quel modo delle persone. 


I Resti di Seimi LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora