1

86 7 0
                                    

Non avrei mai immaginato che in pochi mesi la mia vita sarebbe cambiata totalmente , senza neanche rendermene conto

La mia identità radicalmente sconvolta è trasformata in qualcosa di diverso, forse più vero e autentico, forse migliore. Non avrei mai immaginato che un giorno svegliandomi non mi sarei riconosciuto allo specchio.
Tutto quello che conoscevo di me era cambiato in qualcosa che non sapevo neanche dare una risposta. Sapevo solo che ero innamorato pazzo di una ragazza bellissima., avrei fatto di tutto per averla.
Due occhi che hanno portato il mio cuore alle stelle, perdendomi senza un ritorno.Tutto ebbe inizio quel giorno 20 agosto quando eravamo imbarazzati, solo a pensare di parlarci inconsapevoli dell'amore degli sbagli e di un NOI. Allora eccomi qua di nuovo a pensare e pensare cosa dire alla mia ragazza. Se dovessi morire adesso non avrei paura perchè da quando sto con te mi sento completo ti ho fatto soffrire tanto, allora amore mio da sempre mi hai detto amore mi hai insegnato la parola amore e amare una persona, immagina la mia felicità per aver raggiunto questo traguardo,Io amore non ti obbligheremo mai di stare con me, io dico invece finché mi amerai stai vicino a me, se non è più così te cerca di vedermi come un migliore amico, la migliore cosa è dirmi la verità. Io cercherò in tutti i mondi di restarti vicino, anche se dovrò sacrificare la mia vita.  Perché te sei la mia opera d'arte più bella quindi perdere te è come perdere il senso di essere me. cosa che non voglio che succeda mai). Tutti dicono a questa età è difficile trovare un amore , Io posso sfidare chiunque perché non hanno nessuna ragione. Io sarò una persona non so come descrivermi. Un po' sballato ma te nonostante hai deciso di entrare nella mia  , a quanto abbiamo rinunciato senza pentirci di nulla, per noi era importante solo restare insieme e lo abbiamo fatto sempre insieme.  Gli opposti si attraggono per una sola ragione diventare un senso unico.  Ora parlo un po' di te e di perché mi piaci così tanto mi piace la tua allegria,il tuo star bene con le persone,il tuo essre solare,la tua schiettezza e coerenza tra quello che pensi e quello che fai, e poi mi piaci tu,il tuo sguardo,il tuo sorriso,il tuo accento del sud,il tuo essere svampita e romantica, un po come me,non so se t'amo,so solo come dice una canzone che vorrei essere il vento per portarti via con me,uno scoglio per proteggerti,vorrei regalarti i battiti del mio cuore e l'amore che ho per te. Da questo momento per la prima volta in vita mia faccio questo mi tolgo ogni armatura ogni protezione Non sono solo innamorato di te, io ti amo. Per questo sono sicuro. Nell'amare ci può essere anche una fase di innamoramento, ma non sempre nell'innamoramento c'è vero amore. Io ti amo. Come non ho mai amato nessuna prima. Voglio vivere  in un sogno dal quale spero di non risvegliarmi mai. All'inizio mi avevo promesso di non fidarmi di nessuna più , alla fine ho perso la testa con teSai certe volte anche i sogni possono diventare realtà, tu sei stato il mio primo sogno che ho voluto rendere reale...sostituirlo alla tua sagoma di cartone perché non credevo che potesse mai accadere..quando meno te lo aspettiOrmai c'è poco da fare cara mia, ebbene si mi sono innamorato quindi assumiti le tue responsabilità e dammi il tuo  cuore.Anche se ho il timore che i tuoi sentiumenti cambieranno, e piano piano comincerai a dimenticarti di noi. Ecco allora la mia proposta.Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena-come la sera del nostro secondo incontro- cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me e alla nostra magica settimana, perchè ovunque sarò e qualunque cosa mi stia succedendo, io farò lo stesso. Se non potremmo stare insieme, almeno avremmo questo a unirci, e forse cosi il nostro legame durerà per sempre, Mi basterebbe anche essere il tuo angelo custode, così potrei difenderti in ogni istante..vivere in ogni tua lacrima e volare in ogni tuo sorriso..farei di tutto per stare li con te , Non so proprio che dire , a volte mi viene il dubbio che tu sia un angelo o una fata o comunque una creatura divina , altrimenti non mi riesco a spiegare come tu abbia fatto a stregarmi, ad imprigionarmi nel mio stesso cuore ,mi hai incantato come hai fatto?..sono senza parole sono perso..senza speranze.. sei sia il male che la cura. Vorrei aprire gli occhi e trovarmi di fronte a te..prenderti per mano.. e... sfiorare le tue labbra sussurandoti ti amo.

CI SARÓ SEMPRE, TE LO PROMETTOAnche quando tutto ti sembrerà andato storto, la mia mano sarà sempre intrecciata alla tua, pronta a superare ogni ostacolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CI SARÓ SEMPRE, TE LO PROMETTO
Anche quando tutto ti sembrerà andato storto, la mia mano sarà sempre intrecciata alla tua, pronta a superare ogni ostacolo.
Ci sarò sempre, anche quando ti sembrerò assente, sei e sarai sempre tu la protagonista di ogni mio pensiero, belli o brutto che sia. Mi avrai lì, accanto a te, la sera sarai stanca e non saprai con chi parlare, io ci sarò pronto anche a fare lunghissimi discorsi di silenzio.
Ci sarò sempre, non è solo una promessa che voglio fare a te, ma a me, si perché sono io che ho bisogno di te.
Sono io che ho bisogno di te per sorridere , per essere felice e senza di te sarebbe tutto vuoto, senza senso.
Sei tu il mio tutto, io voglio passare la mia vita insieme a te, è il mio cuore che lo urla.
Ci sono emozioni che si riescono a spiegare e sono quelle che mi fai provare tu, perché dopo tanti mesi quando mi guardi con quegli occhi d'oro sento dentro la mia pancia le farfalle che fanno a fare a chi salta più in alto., quando mi sfiori la pelle sento i brividi percorrere tutto il mio corpo, brividi che finiscono dritti al cuore.
Ci sono parole che bastano e non basteranno mai, ma ora quello che sento è che voglio più di  ogni altra cosa è dirti: IL MIO FUTURO PORTA IL TUO NOME

My lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora