È la notte giusta,e ne verranno altre.
Ciao a tutti,sono Dexter Morgan e questa è la storia della mia vita.Sono un tecnico forense esperto di tracce ematiche,ma sono anche un serial killer,e non riesco a fare a meno di uccidere gli assassini che scopro nel corse delle mie indagini,e da ogni vittima ricavo un campione di sangue come trofeo.
Il mio prossimo bersaglio è Jamie Jerworski,un parcheggiatore che a quanto pare abbia ucciso una giovane donna.Secondo il codice di Harry,mio padre,devo assicurarmi della colpevolezza di ogni mia vittima,per questo mi introduco nella casa della vittima in questione.
Capite bene che devo in un qualche modo nascondere questo mio "lavoro",per questo da poco ho cominciato a frequentare una donna con due figli,Rita,che ha anche problemi di natura sessuale dato dal suo vecchio marito Paul.Ma il problema più grande e che sta entrando in circolazione un nuovo serial killer proprio qui a Miami,e sono gia dovuto stare su due scene del crimine davvero impressionanti...corpi smembrati completamente privi di sangue,e su una delle due scene una donna non aveva la testa.Sto rivelando tutti i miei sospetti a Debra,mia sorella,agente di polizia,a cui è venuta in mente una bella ipotesi:E se il killer avesse congelato il sangue delle vittime,quindi attraverso un camion frigo magari?
Ultimamente sono anche in contrasto col mio sergente,Dokes,riguardo ad un ultimo caso.
La storia di Jamie fini con lui che mori senza neanche pentirsi dell'orrore che aveva compiuto.
Mentre tornavo a casa pero c'e stata una strana coincidenza...ho visto un camion frigo e ho deciso di seguirlo,fino a che non svolta verso di me e mi tira una testa mozzata sul parabrezza.
Ma le sorprese non finiscono qua.Appena torno a casa sembra che Rita voglia far salire il livello della nostra relazione in modo intimo,e si...sono a disagio.Fortunatamente Rita riceve una chiamata da Cody,il figlio,interrompendo il momento.Per concludere la giornata sono tornato a casa mia...l'unico luogo dove posso essere me stesso,ma appena apro la porta,trovo la testa mozzata di una barbie sul frigo,e dentro il resto del corpo,proprio come fa lui...dovrei sentirmi violato,ma credo che il killer mi stia invitando a giocare con lui...e non rifiutero di certo il suo magnifico invito...
STAI LEGGENDO
Dexter
Mystery / ThrillerEmatologo per la polizia di Miami di giorno,spietato assassino che uccide killer di notte... STORIA SCRITTA IN PRIMA PERSONE DA PARTE DI WIKI,SPERO COMUNQUE CHE PIACCIA! STORIA ISPIRATA ALLA SERIE TV.