Cap.4

8 0 0
                                    

1)Non è che non me ne importi più niente, è che alla fine ci si stanca di lottare per qualcosa che non c'è mai stato.


2)Credo di non sentire più dolore. Credo che non tornerò più quello di prima. Ho un mostro dentro che mi uccide, mi sta lacerando ogni singolo sentimento. Non sento più niente, e intanto sto morendo dentro.


3)Il 5 e mezzo è un voto orrendo, è più di un 5 ma meno di un 6. Sufficiente ma non abbastanza. Come me. Io sono un 5 e mezzo.


4)Dimmi come mi dovrei sentire, se mi ha trafitto chi aveva il compito di farmi guarire.


5)Amare significa restare anche quando andare via sarebbe la cosa migliore.


6)Non evocare il mio lato oscuro, perchè neanche io so cosa diavolo succede lì dentro.


7)Si è sinceri in due occasioni: Da stronzi e da sbronzi.


8)Troverai qualcuno migliore di me e mi dimenticherai. Lo fanno tutti. Lo farai anche tu.


9)Mi hai salvato la vita, si proprio tu, da quel giorno la mia vita mi è piaciuta di più.


10)Ti chiedo poco, per ora, son sempre minori le richieste all'inizio di ogni rapporto: ricordati, solamente, di non essere troppo crudele quando mi abbandonerai.


11)L'avrebbe scelto sempre, anche se ci fosse stato un ragazzo con cui non avrebbe mai litigato, lei preferiva litigare con lui che stare con qualcun altro. Lei preferiva piangere per lui che ridere con chiunque altro.


12)A volte le persone si costruiscono dei muri, non tanto per tenere fuori gli altri, ma vedere a chi importa abbastanza da abbatterli.


13)Tu sei così. Forte e fragile. Te ne sbatti il cazzo, e poi di nascosto sei capace di piangere una notte intera.


14)E glielo anticipai già dal primo giorno: "Ti stancherai di me". Così è stato.


15)Vedi, tu hai un problema...Fingi di essere menefrghista per nascondere che ogni minima cosa ti ferisce.


16)Ci voleva coraggio a stare con lui, ma ce ne voleva altrettanto per lasciarlo andare. Non ne esci da queste storie. Starci insime significa impazzire, ma lasciarlo andare era come morire.


17)Avevo paura di perderti mentre discutevamo, mentre tu avevi solo paura di perdere.


18)E quando le sue dita sfioravano la mia pelle sentivo di essere a casa, nessuno aveva quel potere su di me, quelle sensazioni, i brividi, ogni dolore taceva al suo tocco delicato.


19)Non mi viene in mente nulla che possa placare il dolore che sento. Mi sembra infinito, destinato a durare per sempre. Come un organismo che vive dentro di me, ma anche come un baratro che si allarga sempre di più.


20)Quando capirà di averti persa, ormai tu sarai felice e spensierata, o da sola o con un atro, non importa. Le persone sembrano tornare solo quando vedono che stai bene senza di loro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Frasi, citazioni, sfoghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora