Capitolo uno.

69 7 1
                                    

«Io sono il maknae del gruppo, quindi comando io!» disse Seung Hyun.

«Calma l'entusiasmo Seungri, è solo un lavoro in gruppo per un progetto della scuola. E poi, il più grande è Choi Seung Hyun, quindi sarà lui il leader!» controbatté Taeyang.

«Io non sono affidabile. Ji Yong, cedo il mio posto a te.» disse T.O.P. sbarazzandosi dell'impegno.

«Oh, hai chiesto proprio alla persona più affidabile della terra!» disse con ironia Ji Yong.

«Eri ironico?» domandò perplesso il più grande.

«Tu che dici, Oppa?» chiese G-Dragon.

«La finite che mi state facendo venire un mal di testa?» disse esasperato Daesung intento a realizzare tutto ciò a cui dovevano d'ora in poi lavorare per ottenere voti positivi in quel progetto noioso.

«Siete il gruppo numero quattro?» chiese una ragazza avvicinandosi.

«Sí, perché?» domandarono in coro i ragazzi.

«Perchè d'ora in poi sarò nel vostro gruppo!» disse «Ah. Ma sono l'unica ragazza?» chiese.

«Perchè, Kwon Ji Yong che ti sembra?» domandò ridendo Taeyang indicando la vittima.

Quest'ultima gli fece la linguaccia e poi ritornò a guardare lei.

«Piacere, io sono Kwon Ji Yong e vado al quinto anno insieme a Choi Seung Hyun.» disse Ji Yong indicando l'amico e poi dandole la mano. T.O.P. fece lo stesso.

«Io sono Kang Daesung e frequento il quarto anno, piacere.» disse lui sorridendole.

«Io sono Dong Young Bae, ma puoi chiamarmi Taeyang.»

«Come siamo intimi già! » scherzò Seungri.

«Zitto!» lo sgridò Taeyang. «Dicevo, faccio il terzo anno.» finì.

«E io sono il maknae del gruppo, ovvero Lee Seung Hyun ma puoi chiamarmi Seungri!» disse il più piccolo mentre tutti alzavano gli occhi al cielo.

«Perchè ad ogni presentazione devi sempre sottolineare che sei il più piccolo?» domandò Daesung.

«Aish!» sbuffò Seungri.

«Ehm...comunque il piacere è tutto mio, io sono Choi Ri Rin e frequento il terzo anno!» si presentò lei.

fantastic baby~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora