Capitolo quattro.

55 6 2
                                    

«Ri Rin, avanti, non intendevamo dire quel che hai sentito!» gli disse ancora una volta Seungri inutilmente. La ragazza rimase seduta tutto il tempo con le braccia conserte e con lo sguardo serio.

«Lascialo, non sa quel che dice!» disse T.O.P. provando a difendere l'indifendibile.

«Io so quel che dico!» gli scappò a Seungri. Si coprì la bocca con le mani non appena capì ciò che aveva appena detto.

Ri Rin li guardò litigare e poi si mise a ridere.

«Siete divertenti» disse inaspettatamente «tranquilli, farò finta di non aver sentito per questa volta.» finì la frase appoggiando il mento sul braccio, sovrapposto talvolta sul banco.

«Grazie! Grazie, davvero!» disse Seungri inchinandosi.

«Seungri basta, sei un imbarazzo continuo» commentò Taeyang «ho paura che la mia immagine da super figo venga rovinata per colpa tua, quindi fa' attenzione!» lo informò Young Bae.

Seungri lo guardò male.

«Quindi?» domandò Ji Yong «iniziamo?» chiese ancora una volta.

«Direi di sì.» disse Daesung accendendo il computer davanti a lui.

«Okay, l'argomento del nostro progetto sarà: la geografia del mondo!» annunciò Ji Yong.

«Quindi dobbiamo parlare dell'America, Europa, Asia e Oceania?» chiese Ri Rin.

«Sì!» disse Ji Yong scrivendo su un foglio «allora, super figo, tu farai una ricerca sull'Asia, Seungri tu cercherai notizie sull'Europa, T.O.P. tu invece sull'Oceania e io sull'America!» diede gli ordini G Dragon.

«E io, Daesung e Taeyang?» chiese la ragazza.

«Voi tre preparerete un cartellone! Poi dalle nostre ricerche prendiamo le informazioni e le scriveremo lì sopra.» idealizzò Ji Yong «Chi ha la scrittura più bella?» domandò.

«Sicuramente Ri Rin, è una ragazza!» disse Seungri.

«Ehm» disse lei arrossendo «ragazzi, dovrei dirvi una cosa» continuò.

«Quindi aggiudicato? Scriverai tu!» disse Daesung senza averla sentita. Come tutti gli altri del resto.

«Ragazzi, io non posso...» continuò lei cercando di farsi sentire con pochi risultati.

«Va bene, allora Taeyang che farà?» domandò T.O.P euforico.

Ri Rin si arrese per quel momento e pensò di riferirglielo più tardi.

«Taeyang disegnerà il mondo!» disse Ji Yong.

«Quindi dovrei fare un mio ritratto? Sapete, io sono il mondo di parecchie persene...» di vantò Taeyang.

«Non per rovinare l'atmosfera da mrs mondo, ma il mondo è tondo. Tu sei tondo?» domandò lei. Tutti scoppiarono a ridere tranne Taeyang che era offeso nell'anima.

«Ah ha Ah.» si limitò a imitare una risata senza gusto.

«Comunque io posso colorare!» disse improvvisamente Daesung.

«Come i bimbi bravi!» lo prese in giro T.O.P ridendo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

fantastic baby~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora