Death match.

13 4 7
                                    

Fai attenzione mio caro se non fai ciò che ti dico potresti anche morire.

Morire...?
_______________________________________
Beh iniziamo con le presentazioni. Io sono Akira e ho 19 anni mentre facevo delle commissioni mi sono ritrovato in un posto sconosciuto con solo la mia borsa e una voce che mi parla attraverso un altoparlante... cosa dovrei fare ora?

...

Dove mi trovo? Cosa diavolo è successo...?

Ciao Akira!

Come sai il mio nome? E chi sei?

Io so tutto di te. E hai ragione non mi sono presentato e non ho intenzione di farlo. Beh però ora parliamo d'altro; benvenuto in death match! Il luogo dove ogni cosa diventa letale.

Cosa intendi?

Lasciami spiegare. In questa stanza hai più possibilità di scegliere, puoi scegliere tra continuare e vivere o morire; come puoi vedere in questa stanza ci sono due porte. Visto che è la tua prima volta ti darò una mano. Come dicevo ci sono due porte di cui una è chiusa e l'altra è aperta, ma fai attenzione la porta aperta ti porta solo in una stanza dove puoi trovare qualcosa per curarti, qualcosa per uccidere e qualcosa per difenderti. Ovviamente in questa stanza potrai anche nasconderti da ciò che ti aspetta fuori, ma fai attenzione non puoi restarci per troppo altrimenti morirai. Fai ciò che ti dico o la tua fine sarà molto vicina.

Morirò?

Si in questo gioco si puo anche morire; ti dico anche che non ci sei solo tu, ci sono anche altri giocatori e ovviamente ci sono anche dei mostri che tenteranno di ucciderti quindi fai attenzione.

Mostri? E non ci sono solo io? Cos'è questo gioco malato? Lasciatemi uscire!!!

Calmati, te l'ho detto visto che è la tua prima volta ti mostrerò cosa fare, bene ora lasciami finire, in questa stanza c'è una chiave per aprire la porta chiusa, ma fai attenzione hai solo 10 minuti per trovarla se il tempo scade la stanza sarà sommersa da gas velenoso.

Gas velenoso? Non può essere... non avevi detto che era solo un gioco?!

Io non ho mai detto che fosse solo un gioco. In death match sarà meglio che tu resti calmo, se perdi le staffe non riuscirai mai a vincere anzi perderai fin da subito.

Perché chiamarlo gioco se non è un gioco?

Non è un gioco o almeno non il gioco che intendi tu. Comunque come ti dicevo da ora hai solo altri 10 minuti per prendere ciò che vuoi dalla stanza accanto, trovare la chiave e uscire dalla stanza. E se non mi credi sul fatto del gas, puoi sempre rimanere e lasciar scadere il tempo, però dopo non ti so dire se riuscirai ad uscire in tempo dalla stanza. Se il tempo finisce hai solo 3 minuti prima che il gas riempia completamente la stanza.

Death matchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora