e p i l o g o | love you to death

841 89 31
                                    

epilogo - i'm gonna love you to death

_______

"Kim Seokjin?" Chiamò una voce da dietro il ragazzo dai capelli castani, facendolo girare confuso.
"Sì, sono io," Rispose il ragazzo, accigliandosi all'insegnante di fronte a lui, che aveva uno scatolo di medie dimensioni tra le mani.

"I genitori di uno dei nostri studenti mi hanno dato questo scatolo. Hanno detto che dovevo darlo a qualcuno chiamato Kim Seokjin," Kim Seokjin fece un passo in avanti guardando la scatola. Era ancora confuso. Perché uno studente avrebbe dovuto dargli quella? E ancora, perché non gliel'aveva data lui di persona?

"Chi è lo studente?" Chiese il ragazzo, ancora non prendendo lo scatolo.

"Mi dispiace non posso dirlo, loro volevano solamente che lo dessi a te. È importante, per favore prendilo," Prima che il ragazzo dai capelli castani potesse fare altre domande, l'insegnante gli diede la scatola e si girò per andarsene. Seokjin sospirò pesantemente e si girò anche lui per lasciare l'edificio scolastico ed andare finalmente a casa dopo una lunga giornata.

Era primavera, una stagione abbastanza calda, ma quel giorno era un po' freddo e delle bianche nuvole coprivano il cielo.
Il ragazzo si sbrigò a raggiungere casa sua. Fortunatamente non era molto lontana e dopo qualche minuto poté finalmente entrare nella sua calda casa.

Salutò i suoi genitori e sua sorella minore, il ragazzo andò al piano di sopra nella sua stanza, dove mise lo scatolo sul letto e lo aprì.
I suoi occhi si sgranarono quando vide centinaia di lettere. Ogni lettera aveva un involucro con un numero sopra, quindi Seokjin cercò la lettera con il numero uno ma invece ne trovò una con il numero zero.

Con cura, come se fosse la cosa più preziosa al mondo, aprì la "prima" lettera e prese il piccolo foglietto.

"Se stai leggendo questo, vuol dire che sono già morto."































Fine.


canzone:
taeyang - love you to death

testo:
do you think my heart is okay?
do you think i won't bleed if i get pricked?

but giving me the sickness
is like the medicine that makes me breathe
so how can i quit you?

yeah, whatever you do, i just need to endure it
even if all of me dies, i just need you to breathe

girl i'm gonna love you
everything is breaking down because of you
but i can't live without you
wanting you who doesn't want me
if it's my sin, I'll sweetly receive the punishment

i'm gonna love you to death
i'm gonna love you to death

bipolar boy + namjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora