Sarasampaio ha pubblicato una foto.
"Voglio te e il tuo respiro che mi sfiora la pelle, voglio addormentarmi tra le tue braccia e voglio sentirmi fare le carezze quando faccio finta di dormire.
Voglio sentire il sapore dei tuoi baci, quelli che fan venire la voglia di far l'amore."
😍😍 @sr4oficial❤️ a sr4oficial, taylor_hill, adrianalima, irinashayk, cristiano, toni.kr8s, ikercasillas, lukam10, lucasvazquéz91, camerondallas, kendalljenner, marcelotwelve, alvaromorata , iscoalarcon, jamesrodriguez10, garethbale11 e karimbenzema e altre 956.346 persone.
@alvaromorata Uhhh serata muy caliente! 🔥🔥😏😏
@marcelotwelve vogliamo dei piccoli Sergio e delle piccole Sara!
@toni.kr8s per questo Sergio è tornato a casa prima!😏😏
@irinashayk non me la stancare troppo che domani deve venire via con me! 😁
@sarasampaio non è troppo presto? 😅 @marcelotwelve
@cristiano divertitevi! 😏
@sr4oficial quanto ti voglio piccola.
@jamesrodriguez10 abbiamo perso @sr4oficial😏😁
@alvaromorata lo abbiamo perso da quando ha conosciuta. 😪😂
Sr4oficial ha pubblicato una foto.
"Quando ho fatto l'amore con lei la prima volta pensavo di impazzire, credevo che il mio cuore non potesse reggere tanta emozione facevo fatica a respirare. Il profumo della sua pelle era stato creato per me: era una droga, e da quel momento avevo bisogno almeno di una dose giornaliera per stare bene. Un profumo che annusi e dici: casa." @sarasampaio.
❤️ a sarasampaio, taylor_hill, adrianalima, irinashayk, cristiano, toni.kr8s, ikercasillas, lukam10, lucasvazquéz91, camerondallas, kendalljenner, marcelotwelve, alvaromorata , iscoalarcon, jamesrodriguez10, garethbale11 e karimbenzema e altre 1.23.346 persone.
@jamesrodriguez10 sei comodo Ramos?😏😂
@rafihnaaa91 la voglia di essere al posto di Ramos è tanta.
@sergiroberto anch'io voglio mettere la faccia fra i seni di @sarasampaio😍
@iscoalarcon quanto fate schifo. @rafihnaaa91 @sergiroberto
@toni.kr8s ma non vi fate un po' tanto schifo? @sergiroberto @rafinhaaa91
@irinaskayk Sergio innamorato perso!
@taylor_hill e si! @irinashayk
Sono così belli!😍@garethbale11 per me Sergio non si muoverà più di lì. 😏
@jamesrodriguez10 fai il bravo Sergio caro.😏😏😏😂
@marcelotwelve non arrivare troppo stanco agli allenamenti domani!🙈😁
@garethbale11 eccome che arriverà stanco! 😂😏 @marcelotwelve
@sarasampaio quanto sei mio, amore mio.
I commenti sono stati disattivati.
Sr4oficial ha pubblicato una foto.
E la parte più bella è quando ti appoggi al mio petto ansimante, ma felice. Quando ti metti a baciarmi il collo accarezzandomi il petto.
Quando mi guardi e ti mordi il labbro, e sussurrando mi dici che mi ami. @sarasampaio.❤️ a sarasampaio , taylor_hill, adrianalima, irinashayk, cristiano, toni.kr8s, ikercasillas, lukam10, lucasvazquéz91, camerondallas, kendalljenner, marcelotwelve, alvaromorata , iscoalarcon, jamesrodriguez10, garethbale11 e karimbenzema e altre 956.346 persone.
@sarasampaio non immagini quanto io ti ami.
I commenti sono stati disattivati.
___________________________
Per la felicità di avesvaleeh ecco il capitolo!❤️Inoltre, Vi invito a leggere la mia nuova storia su Paulo Dybala intitolata LUI.
Spero che l'andiate a leggere in tanti e spero che vi piaccia.
Un besos. 😘