Ero sola. Nessuno che mi salutava. Nessuno che mi voleva bene. I miei genitori erano sempre fuori e quando c'erano erano sempre a lavoro.
Così io cercando qualcosa da fare in cucina, sentii bussare alla porta. In modo cupo. Più volte. Quando aprì non c'era nessuno tranne che una scatola di cartone.
Andai in camera mia e mi buttai sul letto per aprire il misterioso pacco.
Ho tanta paura...ma mi devo fare coraggio.
Il pacco era marroncino rivestito di scotch trasparente nelle fessure.
Presi la taglierina e iniziai a spacchettare quell'inquietante pacco.
Appena lo aprii vidi una bambola con si scritto "SUSY", a dirla tutta quella faceva molta impressione, ma visto che non sapevo come divertirmi da sola, mi misi a giocarci.
Io ero la sua mamma e lei la mia figlioletta, oppure io ero la maestra e lei l'alunna.
Così appoggiai la bambola nella sedia a dondolo e andai a prendere il diario.
Sentii dei rumori strani provenienti dalla stanza in cui c'era la bambola e appena mi avvicinai lei era SCOMPARSA!
Mi misi a piangere e a urlare per la paura, QUESTA COSA NON ERA NORMALE!!!
Ad un certo punto sentii una fine vocina che mi disse :
"Ciao Cecilia, ti andrebbe di giocare con me?"
E io risposi :
"Chi sei??" E la voce :
"La tua bambolina!"
Io chiamai i miei genitori, ma loro non risposero e io presi la bambola, accesi il camino e la buttai proprio al centro.
Di notte la mia finestra si aprì di colpo e il camino si accese...MI SA PROPRIO CHE DOVRÒ CAMBIARMI LE MUTANDE!
Continua...
STAI LEGGENDO
Amica bambola
УжасыA una bambina che veniva presa un giro e isolata dagli altri, trova la compagnia di una simpatica bambolina di porcellana...