....
~michelle va a mensa e aspetta Gionata, appena Gionata arrivo si sedettero nel tavolo...~
•Gionata:" quindi, ti sta piacendo questa scuola?"
•Michelle:"Abbastanza, anche se per ora conosco solo te😝"
•Gionata:" vieni ti presento dei miei amici e delle mie amiche, magari vi trovate bene... sono molto simpatici e divertenti 😅☺️"
•michelle:" ok andiamo 🤷🏼♀️".~Gionata porta michelle dai suoi amici e li presenta~
•Gionata:" ecco loro sono: Diego, Giulio, Federica, Angelica, Chiara e Fabio. "
•Diego, Giulio, Federica, Angelica, Chiara e Fabio: " Ciaaaaoo, piacere di conoscerti😝❤"
~Federica fa una battuta~
•Federica:" lo sapete che state bene insieme!?😝😂😍"
•Gionata:" Ma chi?"
•Federica:" Tu e michelle😈"
•Michelle:" oddio Federica...😂😏"
•Federica:" eheheh😅"~michelle e Federica si erano subito trovate bene, nel senso già avevano un rapporto di amicizia gradevole, a michelle piaceva stare con Federica, e anche Federica lo pensava~.
•Gionata:" ma se ci prendiamo qualcosa al bar?"
•Angelica:" Va bene, maaaa prima volevo dire a michelle, che se vuole può aggiungersi alla nostra Gang, noi cioè questo gruppo è una gang ed io sono il capo, la gang si chiama ' the BEST FRIEND', se vuoi puoi farne parte 🤗"
•Michelle:" GRAZIEEE NE SAREI VERAMENTE MOLTO GRATA😍🤗"
•Angelica:" Di niente!😘"
•Chiara:" andiamo al bar che c'è accanto a scuola ?"
•Michelle:" d'accordo 😜"~Vanno al bar~
( Giulio,cioè il migliore amico di gionata vorrebbe parlare con lui...)
•Giulio:" Bro vieni un momento che ti devo parlare!.."
•Gionata:" vabbène bro..."~Si mettono in un angolo e parlano~
•Gionata:" dimmi"
•Giulio:" penso, o forse ne sono sicuro cheeeeee.... ioooo.... MI SONO INNAMORATO!."
•Gionata:" E DI CHI! DI MICHELLE!?😡😡"
•Giulio:" Nooooo ahahah, Di... FEDERICA."
•Gionata:" EEEEEELLLLAAAAAAAA!😏😍"
•Giulio:" ma non è che ti stai innamorando di michelle tu... eh!😏😋😍"
•Gionata:" Forse si, cioè penso di sì... penso OK SI SONO INNAMORATO DI MICHELLE :). Cioè con lei è tutta un altra cosa, con lei mi sento meglio, cioè niente. Vah mi piace😍non so se mi capisci..."
•Giulio:" Bro ti capisco, adesso andiamo da loro dai..🤓"
•Gionata:" Andiamo zii🤓🤓😂".~Giulio e gionata vanno dalla gang che stavano prenotando la merenda 😜~
......
STAI LEGGENDO
The Love stories.
FantasyQuesta storia parlerà di una ragazzina che ha appena iniziato la scuola superiore, e si innamora di un ragazzo, farà molte amicizie Il resto lo scoprirete solo leggendo❤