Caro diario sono io Beatrice da 15 anni mi sento felice più o meno. Sono innamorata di un ragazzo non più alto di me ma ha più anni di me è carino gentile ma la mia più grande paura è parlarci ve lo descrivo: bassino moro occhi azzurri. Un giorno decido di scriverli una lettera gli ho scritto: ciao, sono una tua ammiratrice non sai cosa provo ma con questa lettera voglio dirti che mi piaci sei un ragazzo gentile io ho meno anni di te però. Domani incontriamoci sotto alla casa di rocco alle 15:30!!!
Secondo te diario come faccio ha conquistarlo?
Sono davvero in ansia per la lettera perché gli e lo mandata stamattina e magari non gli è arrivata e non la letta e non può venire aiutooooooo cosa faccio vado o non vado domani? Vado si si vado.
Il giorno dopo sono arrivate le 15:30 e Beatrice va sotto la casa di rocco coprendosi il viso con il cappuccio della felpa e dopo un po' arriva un ragazzo bellissimo ovviamente e lui chiede chi sei? E tira giù il cappuccio a Bea con una carezza e lui sorride e dice a sei tu quella splendida ragazza dagli occhi azzurri mi piaci anche tu quando ho ricevuto la lettera speravo che fossi tu!!
Vuoi essere la mia ragazza in segreto però? Sì!
A domani Bea!
A domani !!
STAI LEGGENDO
Il diario segreto!!
FantasyRappresenta una storia non tanto facile per una ragazza anche bella