Inizio col presentarmi, piacere, io sono Denise (chiamatemi Den),sono Palermitana e ho da poco compiuto 15 anni, il 15 aprile di preciso.
Ho una sorella, due genitori che credo mi vogliano bene e un sacco di bellissimi animali ma non sono qui per dirvi questo.
Una cosa che vi voglio raccontare è successa proprio il giorno del mio compleanno. Mi ero organizzata con le mie amiche per andare in centro (il teatro Massimo di preciso, se non lo conoscete andate a vedere qualche foto, è favoloso) tutto ciò perché i miei avevano troppe spese e non potevano festeggiare il mio compleanno.
Arrivo e non c'è nessuno quindi mi siedo su un gradino e mi metto gli auricolari perdendomi degli scream e i growl dei napalm death.
Ad un certo punto vedo questa mia amica, Maria, che stava parlando con altre due ragazze. Invece di andarla a salutare la guardo, poi arriva un ragazzo,che è molto popolare li, e abbraccia Maria da dietro. Dopo mi avvicino.
Questo ragazzo si chiama Alessandro ma viene chiamato Alex e fin da subito ha cercato di provarci con me.
Da cosa l'ho capito? Il fatto che mi sedevo e lui mi si metteva accanto e mi abbracciava, mi alzavo e mi prendeva la mano, Ivan (un mio amico, forse vi racconterò anche di lui) mi abbracciava baciandomi il collo e lui mi prendeva dallo zaino e mi tirava. Non ci stava provando no?
Comunque, in centro c'era anche un mio amico che aveva portato l'erba per farmi fare la mia prima canna ma Alex si è proposto di farmi fumare lui. Io ho accettato.
Abbiamo preso l'erba, siamo andati in un posto isolato (io, lui, la mia amica Alessia e altri due tipi) e li mi sono fatta due tiri e in più Alex mi ha baciata buttandomi il fumo in bocca.
È stato strano, non ci capivo più nulla. Un mio amico mi chiama (Andrew insieme a Salvo, per loro due ci vuole un capitolo a parte) e mi dice che si è liberato un'oretta per farmi gli auguri quindi ci sono andata (sempre con Alex addosso).
Salvo vedendomi mano e manina con lui ci è rimasto un po una merda visto che lui ha sempre avuto una cotta per me.
Siamo ritornati in centro e bho, li mi ha baciata di nuovo ma sta volta with la lingua, cosa inaspettata.
E nulla, amici miei scioccati e bla bla bla.
Il giorno dopo non sapevo se l'avessi fatto perché ero fatta o perché mi piaceva, ci siamo scritti e alla fine ci siamo messi insieme.
Io dopo 2 settimane e 2 giorni l'ho lasciato, è stato un grosso errore mettermi con lui, non mi trovavo bene, non ero Den con lui.
Poi mi sentivo anche in colpa perché mentre stavo con lui guardavo sto ragazzo (Gitano *-*) con cui mi sto sentendo tutt'ora e quindi bho, ve lo descriverò, forse metterò anche una foto per farvi capire quando Cristo santo è bello!
Scleri a parte, ho un sacco di cose da raccontarvi.
STAI LEGGENDO
Oh my dear diary...
Teen Fictionquesto è il mio diario, mi confiderò con lui quando succederanno cose che disturbano la mia monotonia. I lettori potranno darmi dei consigli.