Il nuovo fidanzato di Chica

289 16 13
                                    

Quella notte Bonnie e Chica si sarebbero incontrati per la prima volta dopo tanto tempo. Ero uscita in anticipo per accompagnare Bonnie insieme a Foxy all'incontro .Sarei dovuta passare prima da Foxy e poi andare da Bonnie per poterlo accompagnare da Chica e per spiegare la verità. E così mi ritrovai per l'ennesima volta davanti al pirate cove chiamando Foxy .Di nuovo la stessa scena che si ripeteva,ma non ero lì per stare con lui poterlo abbracciare, baciare,parlargli ....no ero lì come una semplice "amica" , anche se non credo di poterci considerare amici ,ormai siamo diventati come due sconosciuti che non si parlano e non si fidano uno dell'altro .Foxy uscì sempre con qualche minuto di ritardo e mi rivolse un "Ciao" distratto, contracambiai con la stessa parola e iniziai a camminare, il breve tragitto fu silenzioso , si sentiva che nell'aria c'era tensione , ci scambiammo solo qualche occhiata di tanto in tanto . Una volta arrivati , Bonnie e Foxy si salutarono come suppongo ai vecchi tempi e ci incamminammo per andare da Chica.
Foxy e Bonnie si raccontarono tutti gli scherzi che facevano , io ero lì in silenzio che ascoltavo felice di essere riuscita a ricongiungere due vecchi migliori amici. Quasi arrivati allo show stage vedo in lontananza due animatronics che avevano appena iniziato a baciarsi e quando metto a fuoco e vedo chi sono , spingo velocemente Foxy e Bonnie contro il muro .
Foxy risponde subito attaccandomi " Hey ?!Che cazzo fai ?Sei impazzita?! " E Bonnie con più gentilezza e un po' preoccupato mi dice. "Mangle? Che succede? " Io Rispondo subito con lo stesso tono di Foxy " Foxy stai zitto se non sai le cose ! Ho appena visto Chica e Freddy baciarsi ! Che dovremmo fare ? "
Bonnie rimase scioccato e riusci solo a dire "Freddy e chi ? " Foxy anche lui scioccato rispose alla mia domanda " Non importa! Andiamo li lo stesso e fai vedere a Chica che sei tornato!Magari è Freddy che l'ha baciata senza il suo consenso " Bonnie si fece animo e convinto disse "Hai ragione tu Foxy, non mi arrenderó!".Bonnie e Foxy si diressero velocemente da Chica e Freddy , io sospirai e gli seguii con la stessa velocità. Una volta davanti a loro decisi di prendere io in mano la situazione e dissi " Chica Bonnie ha qualcosa da dirti ....Non so se questo sia il momento giusto ma è molto importante."Chica scocciata disse " Se proprio è una cosa importante ....Freddy puoi aspettare qualche minuto ? " Freddy la guardò con i suoi occhioni celesti e annuì . Ci allontanammo un po in modo che Freddy non potesse sentire, Così Bonnie si mise davanti a Chica e guardandola negli occhi le disse" Chica qual'è il tuo ultimo ricordo su di me ? " Chica lo guardò confusa e gli disse " Ultimo ricordo ?? Che intendi Bonnie ?Dalla sera in cui arrivò il nuovo animatronic sei diventato un mostro ! Che vuoi da me adesso? Devi sempre arrivare e rovinare tutto !" Io e Foxy rimanemmo in silenzio lasciando che le cose le risolvessero tra loro .Bonnie arrabbiato disse " Credi che volessi davvero diventare così? Non mi ricordo nulla !dopo quella sera è come se i miei ricordi si fossero fermati da quel giorni fino ad oggi ...Non ero in me ...volevo solo dirti che il Bonnie che conoscevi è tornato." Chica ebbe la stessa reazione di Foxy ;voleva una prova .Così Bonnie le raccontò del loro passato e dei piccoli dettagli che solo lui poteva ricordarsi. Chica ci mise qualche secondo a realizzare che quello davanti a lei era il suo Ex Fidanzato e così si lanciò tra le braccia di Bonnie scoppiando in un pianto " Bonnie non sai quanto mi sei mancato ogni sera piangevo pregando che tornassi in te .." Singhiozzò Chica .Bonnie in un primo momento preso alla sprovvista dall'abbraccio di Chica rimase rigido e dopo si addolcì abbracciandola dolcemente e stringendola sempre di più a lui . Dopodiché Chica alzò lo sguardo su Bonnie e lui fisso gli occhi nei suoi rimasero così per qualche secondo , entrambi avrebbero voluto baciarsi ,Ma consapevoli entrambi della relazione con Freddy, si staccarono dispiaciuti . Chica ci guardò e ci chiese " Ora devo proprio andare Freddy mi sta aspettando , Ma Come avete fatto a farlo tornare ? " Prima che potessi dire qualcosa Foxy fece un passo in avanti e disse" È tutto merito di Mangle... è lei che ha ripristinato il chip di Bonnie ." Chica mi guardò e mi diede un caloroso abbraccio ringraziandomi, poi salutò Bonnie e Foxy e ritornò da Freddy . Io mi girai verso Bonnie e Foxy e gli dissi " E adesso?Cosa pensate di fare ? " Foxy disse " Bonnie credo che dovrai provare a riconquistarla .Devi farti coraggio e se non ci riuscirai puoi sempre contare su di me ." Bonnie rispose " Certo Foxy , tutto questo è merito tuo e della tua Fidanzata ..." Lo guardammo perplessi di fronte all'ultima parola che aveva pronunciato Così dissi " Come scusa ? Fidanzata? " Bonnie guardò Foxy e disse" Perché non lo sei ? Ho visto come Foxy ti stava guardando prima e ho supposto che voi due foste fidanzati . " Prima mi stava guardando? mi sentii improvvisamente molto imbarazzata davanti a Bonnie . Foxy guardò anche lui imbarazzato Bonnie e disse "Bonnie noi siamo solo conoscenti ...ci conosciamo da un mese!" Io lo guardai incredula aveva appena detto conoscenti?? Mi sentii improvvisamente poco importante , oh no sentii di nuovo una fitta al cuore dovevo tornare al Kids cove e riposarmi o mi sarei sentita male , quando sentivo quelle fitte dovevo rilassarmi e stare lontana da Foxy . Bonnie si mise a ridere guardando Foxy e gli disse" Ahh ok !allora Mangle credo che il tuo caro amico Foxy abbia una bella cotta per te !! " Foxy disse subito " Bonnie ma che dici ? Siamo solo conoscenti te l'ho detto ! " Bonnie smise di ridere e disse " Ok Ok tranqui ...comunque oggi sono proprio stato bene è bello essere di nuovo in famiglia e con Chica... sono sicuro di poterla riconquistare , adesso devo andare , devo salutare Golden Freddy e parlare con Freddy ...A domani !!" Così si scambio il solito saluto con Foxy e se ne andò . Io ero ormai al limite,ero rimasta da sola con Foxy, ed ecco che ora mi stava iniziando a girare la testa... Da quando mi ero lasciata con Foxy avevo questi sintomi e mi capitavano quando pensavo troppo a lui.
Foxy mi guardò e mi disse "Mangle stai bene ? Non ti vedo in forma ..." Io non ce la facevo più così prima di svenire totalmente riusci a dire " Foxy non c'è la faccio più ....."

Foxy pov's
Appena Bonnie se ne andò mi girai verso Mangle , mi accorsi subito che non stava bene così gli chiesi preoccupato "Mangle stai bene ? Non ti vedo in forma ..."All'improvviso la vidi accasciarsi a terra e prima di svenire letteralmente mi disse " Foxy non c'è la faccio più...." Io la presi subito da terra preoccupato e iniziai a chiamarla " Mangle? Mangle !" Non dava alcun segno era completamente dissativata. Eccomi qua di nuovo con Mangle tra le braccia....finalmente potevo stringerla a me dopo tanto tempo ... così sapendo che non poteva sentirmi gli dissi " Mangle Ti amo ...mi dispiace" La portai al Pirate cove e la misi sul letto , non potevo farla più soffrire così, stava veramente male, dovevo stargli vicino....dovevo sistemare tutto ! Anch'io non c'è la facevo più e anche Bonnie se ne era accorto ....decisi di mettermi nel letto con lei e abbracciarla, Ma poi mi misi a riffletere: potevo proteggerla da tutti ma non da me ,dovevo insegnargli a difendersi e dovevo sparire dalla sua vita lasciandola andare con Lolbit .No Lei è solo mia ! Pensai subito dopo ! Su Foxy ragiona ....è il meglio per tutti. E springtrap? doveva pagarla a tutti i costi . Ok avevo deciso dolorosamente
il mio piano :
Tornare con Mangle
Uccidere Springtrap
Addestrare Mangle a difendersi
e andarmene per sempre lasciandola con Lolbit .
Solo al pensiero di non rivederla più sentivo il cuore esplodere ma dovevo farlo per lei ...

Fine capitolo 8
Foxy sta veramente per iniziare a seguire il suo piano? O con il tempo cambierà idea ?Bonnie riuscirà a riconquistare Chica?
Spero vi sia piaciuto!
A presto!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mangle x Foxy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora