Sei fidanzata con Isaac da quasi un anno e tu hai in mente di sposarti con lui, così una mattina ti dirigi in cucina dove c'è Isaac che sta facendo colazione, lo abbracci, lo baci e ti siedi di fronte a lui. Un po' nervosa inizi a dirgli che è da un po' di tempo che state assieme e che avevi in mente di sposarvi.
Y/N: Senti Isaac, io in questi giorni ho pensato che è già da un po' che stiamo insieme e avevo deciso di iniziare a pensare al matrimonio". Isaac disse:
Isaac: "ci penserò su, adesso devo proprio andare al loft sennò Derek mi ammazza."
Detto ciò ti baciò e se ne andò da Derek per l'allenamento. Nel frattempo tu eri a casa che sistemavi un po' qua e là e pensavi a Isaac e a come fosse strano in quei giorni. Passarono 2 settimane e fu rimasto sempre così; quando un giorno ti chiamò e ti disse di venire subito al parco perché aveva avuto un incidente e che aveva bisogno del tuo aiuto. Di fretta e furia ti vestisti e salisti in macchina per andare al parco. Arrivata al parco non vedi dove sia Isaac, ma vedi sul prato una scritta composta da tantissime rose rosse e bianche: "Mi vuoi sposare?" Dopo di che senti due braccia forti che ti stingono i fianchi. Ti giri e vedi Isaac che sorridente ti bacia, quando ti stacchi lui si inginocchia e tira fuori una scatolina nera con dentro un bellissimo anello con un diamante.
Isaac: "Y/N, mi vuoi sposare?" Tu con le lacrime agli occhi dicesti:
Y/N: "SII!"
Ti infilò l'anello e vi baciaste ancora, quando vennero fuori tutto gli altri che si misero ad applaudire e a lanciare tanti fiori. Il matrimonio fu bellissimo ed aveste 2 bambini (scegliete voi il sesso e i nomi) e viveste sempre felici.*SPAZIO AUTRICE*
Allora; lo so che avrei dovuto aggiornare il capitolo il giorno dopo aver fatto quello precedente ma i miei professori bastardi ci hanno dato un casino di studio e di compiti. Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e nulla, goodbye pipol🤗🌸