day five

152 32 21
                                    

Chanyeol aiutò il più basso a salire le scale, tenendogli saldamente il braccio in modo tale da fargli maneggiare le stampelle senza ostacolarlo o fargli perdere l'equilibrio.


Chanyeol era un ragazzo altro all'incirca 180 centimetri, con capelli tinti di un rosso acceso ovviamente vietati da regolamento; di carattere era scontroso, a volte troppo, e adorava mettersi in mostra combinando guai o facendo arrabbiare le professoresse: oramai, era considerato da tutti il "bad boy" della scuola.

Abbiamo però saltato un particolare importante di questa descrizione, ovvero il suo comportamento nelle vicinanze di Baekhyun: in sua presenza, il carattere cambiava radicalmente, diventando dolce e sensibile nei suoi confronti. Proprio per questo motivo, molto spesso i compagni di classe o, talvolta, le professoresse stesse, che desideravano attaccare dialogo con il famoso e freddo Chanyeol, obbligavano Baekhyun a rimanere il loro compagnia, in modo tale da ricevere almeno un minimo d'interesse da parte del rosso.

Suo esatto opposto era Baekhyun, un ragazzo semplice e riservato che ama essere se stesso prendendosi cura delle persone che lo circondano in modo silenzioso e senza dare troppo nell'occhio. Di statura si potrebbe affermare sia nella media, con addominali e bicipiti lievemente scolpiti ed estrema raffinatezza nei suoi movimenti. Dire che il suo viso fosse perfetto era troppo poco: due occhi scuri si integravano dolcemente con il resto del volto, inseriti sopra un naso ritto come scolpito a mano da un esperto artigiano, sotto il quale sporgono delle rosee labbra che, curvandosi, all'insù, mettono in risalto denti lucidi e splendenti, perfettamente incastrati tra loro, il tutto accostato con la sua candida pelle che non prestava nemmeno un'imperfezione.


<< Eccoci arrivati!>> esultò il rosso.

<< Si, grazie mille per l'aiuto.>> rispose il corvino con un dolce sorriso stampato su quelle perfette labbra ed un leggero rossore sulle guance.

Uno dei passatempi preferiti di Chanyeol, era quello di imprecare e maledire tutti gli Dei mentalmente per aver creato una così graziosa creatura come Baekhyun.

<< Allora entriamo.>> Disse seriamente il più alto ritornando alla realtà dopo il suo stato di trance, per poi prendere Baekhyun in braccio, afferrandolo dai fianchi e dalle gambe.

<< C-che cosa fai!?>> Quasi urlò il più basso a causa dell'imbarazzo, cercando di liberarsi da quella potente presa.

<< Non vedi? Ti porto dentro, non voglio che tu ti faccia male.>> Replicò Chanyeol calciando le stampelle vicino alla porta della loro classe, per poi aprire quest'ultima in altrettanto modo.

4 legs ༄ ᶜᴴᴬᴺᴮᴬᴱᴷDove le storie prendono vita. Scoprilo ora