Arrivati a sharm siamo andati su lo yacht e siamo stati tutto il girno e ci siamo fermati un paio di volte per fare il bagno
Provavo a stare lontana da Asser e visto che c'era anche la mamma.
Di sera sono uscita con Rody a fare un giro e ci siamo fatti anche l'henna .
Non volevo ritornare , visto che Asser ci aveva invitate a stare con lui nella sua villa , la quale era molto spaziosa e la mamma accettò.
Erano già le 1 di notte e la mamma mi chiamò per farmi noto che era tardi, e così fui obbligata ad andaremene.
Io e Rody stavamo in una stanza insieme.
E siccome per noi era anckra presto per dormire, stanno tutto la notte a parlare e così le raccontai dell'accaduto quella sera.
Lei non ci credeva e mi disse di stare attenta.
Dopo un po' mi venne sete e così dovetti scendere da sola per andare in cucina.
Stavo facendo ritorno in stanza quando sento qualcuno tirarmi dal braccio e girandomi.
Asser:" Adesso sei a casa mia. possiamo parlare un po'."
Io:"di cosa? "
As:"conoscerci ..... Io voglio che tu sia mia."
Io:"convincimi che fai sul serio o mi stai solo prendendo in giro."
As:" cosa vuoi che faccia? "
Io:"scoprilo.Aiuto ai lettori
Lo so che non è bella sta storia ma voglio che mi aiutate a scriverla in modo decente siccome io non so scrivere bene e e scrivo ciò che mi viene in mente in modo sintetico.
STAI LEGGENDO
IN CERCA DELL' AMORE
RomanceUna ragazza come tutte. La sua prima storia d'amore con un ragazzo che le cambierà il suo tipo di visualizzare il mondo.