Prologo

6 3 3
                                    

Mio caro Demon
Ormai sono passati mesi dall'ultima volta che ci siamo parlati, o meglio scontrati. Infondo ci credevo, un ILLUSA, ecco mi sento.
Non riesco a mettere da parte tutti i sentimenti, la rabbia, la paura, la gelosia e l'amore, quest'ultima non sapevo neanche cosa fosse prima di conoscerti.
Dopo aver perso tutto come tu ben sai, non riesco ad accettare la tua di perdita.
Vederti su quella carrozzina e non poterti neanche parlare, il tuo continuo ignorarmi,il tuo non voler parlarmi cercando forse di riservarmi una vita migliore, quello che ti è successo è colpa mia.
Solo mia.
È un senso di colpa con cui non riesco più a convivere, ti sei portato via quel che rimaneva del mio cuore con te, perdendo te ho perso tutto.
Sai Demon, le persone non si perdono,
Se le perdi le puoi cercare, chiamare, rincorrere.
E se nn ti rispondono è perché scelgono liberatamente di non risponderti e di non esserci più. Ne sono consapevoli, e allora non le hai perse.
Sono loro che scelgono di perdere te.
Non c'è vita all'infuori di te ed ho fatto la mia di scelta.
Sappi che io ti amo e ti a amerò per sempre.
Non dimenticarmi.
Ti amo.
Tua leila.
12.05.2017.                        17:00

Finì di scrivere la lettera e la adagiai sul tavolo in salotto sopra ci appoggiai la mia collanina d'oro, poi mi diressi verso il bagno aprii il rubinetto e riempii la vasca, l'acqua era molto calda, inizialmente mi brució ma poi il corpo si abituó alla temperatura.
Presi le lamette che avevo precedentemente poggiato sul bordo della vasca e con molta incertezza le presi, con tutto il mio coraggio cominciai a tagliarmi le vene sul polso le lacrime sgorgavano sulle mie guancie come un fiume in piena ma non volevo smettere.
Il dolore era forte ma non più di quello che mi è stato inflitto dalle persone che amavo
L'acqua presto diventò rossa.
Piano piano sentii che le forze che avevo mi stavano lasciando.
La porta si aprì all'improvviso e sentii solo delle urla famigliari ma non le riconobbi, poi le poche forze che avevo mi abbandonarono.

****************
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze!! Grazie a chi ha scelto di iniziare a leggere la mia storia.
Vi anticipo che nel prologo ho deciso di scrivere una delle ultime parti del romanzo spero vi abbia intrigato 💗💞💋
Votate con una 🌟 se vi è piaciuto.
Baci carissime!!!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Avevi promesso..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora