Graphics Styles

1K 95 25
                                    

Grazie per essere entrata/o in questo libro anche solo per curiosità ^^

Io sono Gabriella, e tutti mi conosco come Hazza21Styles.

Ho sedici anni, e faccio grafica più o meno da tre anni ... E possiamo dire che ho raggiunto un livello abbastanza decente hahahaha

Ultima cosa che devo dire su di me ( poi passeremo alle regole): Sono orgogliosa di essere il capo del progetto della BeautyArmyITA. Il progetto consiste nell'aiutare gli altri in tutti i servizi (trailer, cover, critiche...), e migliorare sia quelli che aiutano sia alle persone che ricevono.
BeautyArmyITA

Le regole sono semplici e dovete solo rispettarle, se non lo fate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le regole sono semplici e dovete solo rispettarle, se non lo fate ... La richiesta non sarà accettata.

• RISPETTO : io vi faccio ogni tipo di grafico con tutta la felicità del mondo, ma se venite qui senza rispetto è meglio non fare la richiesta.

• FOLLOW + VOTO : Okay in questo devo chiarire qualcosa - il primo non è obbligatorio, ma il secondo si ( votare il capitolo di richieste più il capitolo dov'è la tua cover) -                                            
E se volete, solo se volete, andate a leggere Radio Curly (Una mia traduzione) e lasciate qualche commento e delle stelline.

• ESSERE PAZIENTI : Non voglio che insistiate se il grafico è pronta o no.
Ho una vita quindi abbiate pietà di me

• CREDITI : Che cosa sono i crediti ? Be' dovete scrivere nella vostra storia che il grafico è fatto da me perché vorrei che il mio lavoro sia riconosciuto.

• STORIA PUBBLICATA : Se non lo è ... La richiesta non si farà.

• ESSERE SICURI : Se chiedete a me il grafico non dovete chiedere a nessun altro. Io ci metto molto impegno a fare questo, e non voglio che si converta in una gara chi fa il lavoro più bello.

• UTILIZZO : Utilizzare il grafico almeno un mese e mezzo. Se così non sarà il lavoro passerà in premades (lavori che potranno essere presi da qualcuno altro )

• UN COMMENTO : Accetterò le richieste dove sarà tutto scritto in un commento ^^

Richieste nel secondo capitolo -

Grazie.
-G

_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_

𝐆𝐫𝐚𝐩𝐡𝐢𝐜𝐬 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬 [Coming Soon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora